Cane ripreso mentre viaggia in moto con il proprietario – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane è stato ripreso mentre viaggia in moto con il proprietario: nel video vediamo il cucciolo in uno zaino sulle spalle del motociclista

animale gira con motocicletta con padrone
Cane sulla moto con il proprietario (Jannette Ortiz – Facebook)

Il cane motociclista è sicuramente una delle cose più sorprendenti che vedrete oggi. L’episodio del cucciolo ha avuto luogo sulle strade nei pressi della città di New Haven, nel Connecticut, Stati Uniti. Il marito di Jannette Ortiz, l’utente che ha reso virale le immagini del cagnolino, stava guidando per lavoro sull’autostrada cittadina quando si è imbattuto in una scena davvero insolita. L’uomo, stupito dal vedere il cane sfrecciare sulla moto, ha filmato l’episodio e lo ha inviato a sua moglie che l’ha prontamente condiviso sul suo profilo Facebook.

Cane ama troppo la moto: il video divenuto virale lo riprende mentre viaggia sulle spalle del proprietario

cane ripreso viaggia moto proprietario video
Cane sulla moto con il proprietario (Jannette Ortiz – Facebook)

Nelle immagini si vede l’auto rallentare per poi fermarsi ad un semaforo rosso e, nel frattempo, il conducente del veicolo si accorge di ciò che sta succedendo veramente davanti ad esso. Affiancandosi alla moto, l’uomo si è reso conto che sulla schiena del biker non c’era solamente un comunissimo zaino: all’interno c’era un cucciolo di cane completamente vestito in abiti invernali con tanto di occhiali da motociclista. L’uomo, molto sorpreso e divertito, ha richiamato l’attenzione del motociclista salutandolo e anche il cagnolino si è girato verso l’autore del video; a quanto pare era distratto dal viavai dei mezzi che gli sfrecciavano attorno.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane offre tanto amore ed affetto al toelettatore – VIDEO

Mentre il conducente dell’auto – vistosamente interessato all’episodio – ha tentato di richiamare la loro attenzione, i due si sono voltati e hanno guardato entrambi in camera. Ciò che ha divertito di più il web è il fatto che l’animale nel video porta degli occhialini che sono della stessa tinta del casco del proprietario.

Ti potrebbe interessare anche >>> Porta a spasso il suo cane: la modalità è molto particolare – VIDEO

La clip ha ottenuto più di trecento mila condivisioni su Facebook e oltre ottantacinque mila reactions. Oltre a ciò, il video ha ricevuto migliaia di commenti da parte di tantissimi utenti molto divertiti dalla scena; i quali non hanno fatto altro che dimostrare quanto questo episodio sia divertente ma anche molto strano ed inaspettato.

Impostazioni privacy