Il cane offre tanto amore ed affetto al toelettatore – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Cane offre tutto il suo affetto al toelettatore: il video dove dimostra tutto il suo amore diventa virale e fa il giro del web

cane offre amore affetto toelettatore video
Il cagnolino innamorato del suo toelettatore (jode415 – TikTok)

José Rodriguez è un professionista che ama molto il suo lavoro. Ad ogni toelettatura dimostra amore e competenza e la ricompensa che riceve, oltre al riconoscimento dei proprietari degli animali, sono moltissime manifestazioni di affetto da parte dei suoi clienti a quattro zampe. L’uomo lavora nel negozio di animali Puppy Place Grooming, situato nella città di La Habra, in California. Qualche giorno fa, in un tenerissimo video pubblicato sul suo profilo di TikTok, è possibile vedere tutta l’amicizia che intercorre tra lui e un cagnolino.

Il cane ama farsi tosare: dimostra tutto il suo affetto al toelettatore nel video divenuto virale

animale ama farsi tosare video virale TikTok
Il toelettatore alle prese con tutto l’affetto del suo piccolo amico (jode415 – TikTok)

Nelle scene rese note dal toelettatore stesso, è possibile vederlo interrompere il proprio lavoro per dare il via ad un affettuoso scambio di sguardi con la sua bellissima cliente. Poco dopo lo vediamo abbassarsi la mascherina e dare un bacio alla cucciola, la quale risponde rapidamente portando le zampe sulle spalle dell’uomo e comincia a dargli molte leccate sul viso.

@jode415Sígueme en Instagram🙏❤️

♬ sonido original – Masfe.org

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ama troppo la spiaggia: le immagini diventano virali – VIDEO

Vedendo queste immagini ci rendiamo conto, ancora una volta, che quando mettiamo il nostro cuore in quello che facciamo e nel nostro lavoro, anche gli altri lo capiscono e spesso il nostro impegno ci viene riconosciuto. Tutto ciò vale anche e soprattutto nei confronti degli animali. I nostri amici a quattro zampe sanno riconoscere le nostre intenzioni e amano ricambiare con affetto i nostri gesti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane per dormire si fa tenere la zampa dalla proprietaria – VIDEO

Il post ha ricevuto oltre tre milioni di visualizzazioni, cinquecento mila reactions e migliaia di commenti pieni di tenerezza. “Quando le persone sono buone, gli animali lo riconoscono”, ha commentato un utente. “Gli animali capiscono quando si lavora con amore”, ha scritto un altro utente. “Si fida completamente di te”, ha risposto un terzo al video reso pubblico dal professionista.

Impostazioni privacy