Cane per dormire si fa tenere la zampa dalla proprietaria – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Questo cane, di razza Golden Retriver, deve assicurarsi che la sua proprietaria gli tenga la zampa prima di dormire

cane dorme dopo proprietaria tocca zampa
Il cane prima di sonnecchiare vuole che la proprietaria gli stringa la zampa (emzieees – TikTok)

Molto spesso, per rasserenarci la giornata, si ha bisogno e basta solo un po’ di contatto fisico e i cani non sono diversi da noi in questo. Specialmente Frank, questo meraviglioso cane di razza Golden Retriver. Nel post in questione, con la zampa sembra chiedere alla sua “mamma” tutto l’affetto di cui ha bisogno questo dolce cucciolone per addormentarsi. La proprietaria di Frank, l’utente emzieees di TikTok, ha postato il bellissimo video della scena qualche tempo fa e la clip è diventata subito virale.

Il dolcissimo cane prima di dormire vuole che la sua proprietaria gli tenga la zampa, poi finalmente può schiacciare un pisolino

animale golden retriver zampa dormire padrona
Il cane finalmente può dormire sereno (emzieees – TikTok)

Nel video vediamo Frank, assonnato ed accoccolato su una poltrona di pelle. Si sente poi la voce fuori campo della proprietaria che dice: “Il mio cane non ama fare il pisolino a meno che qualcuno non gli tenga la zampa. Quindi non dormirà e mi porgerà la zampa finché qualcuno non gliela terrà”. La “mamma” di Frank gli chiede poi: “Hai bisogno d’amore?” e il cane risponde con la zampa tesa in avanti.

@emzieees #DisneyPlusVoices ♬ original sound – emzieees

Ti potrebbe interessare anche >>> Proprietaria del cane usa modo insolito per fargli il bagno – VIDEO

Sì, a quanto pare Frank ha davvero bisogno d’amore. Mentre la proprietaria si avvicina, il bellissimo amico a quattro zampe sembra confortato e pronto ad appisolarsi. Una volta che lei lo raggiunge lui appoggia delicatamente la sua zampa sul bracciolo, lasciandola lì per la sua “mamma”. L’intera scena è adorabile. Il video di diciotto secondi ha lasciato a tutti una bellissima sensazione di conforto, rendendo difficile a chiunque non guardarlo a ripetizione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane si unisce alla coppia per il loro primo ballo al matrimonio – VIDEO

Il video ha registrato più di due milioni di visualizzazioni e quasi mille commenti su TikTok. Il feedback dei fan è stupendo: c’è chi commenta con “Il suo bisogno d’amore e d’affetto è il tocco che rende il tutto più dolce”, o con “Mi offro volontario io per tenergli la zampa tutto il tempo che vuole”.

Impostazioni privacy