Proprietaria del cane usa modo insolito per fargli il bagno – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

La proprietaria in questione si è spalmata del burro d’arachidi sulla fronte per fare più facilmente il bagno al proprio cane

proprietario cane modo insolito bagno video
Il cane lecca il burro d’arachidi sulla fronte della proprietaria e si fa fare il bagno (angelica_castillo – TikTok)

L’ingegnosità che caratterizza questa ragazza è davvero unica e speciale. Lo strano trucco di questa “mamma” per poter lavare il proprio cane senza impedimenti è insolito, ciononostante si è rivelata una tecnica alquanto efficace. Il video è diventato virale su TikTok in pochissimo tempo. Pubblicato qualche tempo fa dall’utente angelicaa_castillo, il post mostra un adorabile Pit Bull di cinque anni durante il consueto bagno. La proprietaria ha un involucro di plastica attorno alla testa con del burro d’arachidi spalmato su di esso. In questo modo il cucciolo è molto felice di poter leccare il suo cibo preferito e allo stesso tempo si fa lavare con naturalezza e senza intoppi dalla propria pet mate.

Il cane lecca il burro d’arachidi sulla testa della proprietaria e si fa fare il bagno

padrona lava animale burro arachidi fronte
Il cane lecca il burro d’arachidi sulla fronte della proprietaria e si fa fare un appetitoso bagnetto (angelica_castillo – TikTok)

Apparentemente il burro d’arachidi è l’unico modo per tenere calmo il vivace cane di Angelica. La clip in questione, della durata di cinque secondi, è il modo migliore per rendersi conto di quanto i nostri animali domestici possano “corrompersi” alla vista del loro cibo preferito. Con oltre un milione di visualizzazioni su TikTok, il cane e la sua proprietaria sono divenuti presto delle star del web. Luna, la giovane cagnolina si è tra l’altro guadagnata il suo personalissimo account di TikTok con il nome di lunagraythepit,  quest’ultimo gestito ovviamente da Angelica. Sull’account di Luna, i fan possono finalmente conoscere meglio la cucciola e seguirla durante la sua routine quotidiana.

@angelicaa_castillo Dog parents doing the most #fyp #foryou #dog #BbStyleFearlessly #MACChallengeAccepted ♬ So Fresh, So Clean – Outkast

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane suona il pianoforte e ulula a squarciagola – VIDEO

Secondo gli educatori cinofili con piccole accortezze come elogi, premi ed oggetti molto amati dal proprio cane, si possono alleviare le difficoltà del momento tanto odiato dai nostri amici a quattro zampe. Inoltre, introdurre il momento del bagnetto del proprio cane quando esso è ancora un cucciolo lo aiuta molto ad abituarsi alla temutissima esperienza.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto diventa famoso per l’insolito giocattolo con cui si diverte – VIDEO

Angelica, in questo senso, è stata molto furba ad utilizzare il trucchetto del burro d’arachidi. Conoscendo molto bene la propria amica, non ha esitato ad aprire la dispensa della propria abitazione e ad ingolosire Luna con una tecnica quantomai innovativa. Che dire, sicuramente il momento tanto temuto da migliaia di cani ormai, per Luna, non è altro che un appetitoso e squisito attimo di relax.

Impostazioni privacy