Cane suona il pianoforte e ulula a squarciagola – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il cane al pianoforte suona e ulula a ritmo della musica che lui stesso produce premendo i tasti dello strumento

cucciolo canta suona strumento musicale
Il cane che si diverte a suonare il suo pianoforte (iamkydd810 – Tik Tok)

A volte i nostri amici a quattro zampe sanno come stupirci nei modi più strani. Quello che è certo però è che il contenuto del video in questione è un qualcosa di davvero insolito. Nello spezzone, caricato dall’utente di TikTok iamkydd810, possiamo vedere quindici secondi della folle esibizione della nuova star del momento. Nei primi momenti possiamo vedere che il cane sta in piedi sulle zampe posteriori di fronte ad un pianoforte, e fin qui tutto ok. Ma quando ci si accorge che il cagnolino usa le zampe anteriori per premere i tasti del pianoforte, tutto cambia.

Il cane, ripreso dal suo pet mate, si diverte un mondo mentre suona e ulula al pianoforte

cane suona pianoforte ulula squarciagola
Pianoforte (Ilenia F. – Unsplash)

Le note e l’amore per la musica avvolgono la stanza e l’animale sembra quasi un vero e proprio professionista in concerto. Mentre si esibisce sotto gli occhi del suo padrone, il cane, a ritmo di musica, continua a muovere la testa avanti e indietro ed ulula in preda all’emozione donatagli dalle note che lui stesso sta suonando.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane distrugge clinica veterinaria dopo essersi svegliato dall’operazione – VIDEO

Il video ha ottenuto finora 1,1 milioni di visualizzazioni su TikTok ed ha raccolto la bellezza di 134.000 mi piace. E come si può dare torto a tutti i fan di questa nuova stella? Il cagnolino si diverte un sacco a cantare e a suonare, il tutto sotto gli occhi divertiti ed increduli del suo proprietario.

Ti potrebbe interessare anche >>> Chi è Silvio, il cane che ha salvato la sua proprietaria dall’accoltellamento

Lo stile inconfondibile del cucciolo potrebbe risultare un po’ troppo sofisticato agli spettatori più mainstream. Quello che è certo è che molto probabilmente siamo di fronte alla nascita di una nuova star della musica mondiale e che siamo tutti in attesa che una casa discografica si faccia avanti per valorizzare il talento cristallino del cucciolo. Scherzi a parte, è davvero incredibile come la magia della musica riesca a penetrare anche all’interno del cuore degli animali che, a volte, ci rendono partecipi di queste meravigliose esperienze(Mattia Narsi)

Impostazioni privacy