Cane distrugge clinica veterinaria dopo essersi svegliato dall’operazione – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il cane si sveglia dopo l’operazione e distrugge la clinica veterinaria in cui era stato sottoposto alla castrazione: increduli gli operatori

cane distrugge clinica dopo castrazione
Il cane dopo aver distrutto la stanza (Jéssica Possari – thedodo.com)

La vicenda del cagnolino LeLo che svegliatosi dall’anestesia distrugge completamente il centro in cui era stato operato, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Il piccolo pelosetto è stato portato a ClíniCão, una clinica veterinaria in Brasile. Presumibilmente, il diretto interessato non aveva idea del perché fosse finito lì o a quale operazione dovesse essere sottoposto. Anche se c’è da dire che, visti i risvolti, ben presto la situazione sarebbe divenuta chiara a tutti. LeLo era stato portato nella clinica veterinaria per essere castrato. La castrazione è un intervento di routine che quotidianamente viene svolto dai veterinari in tutto il mondo. A quanto pare però, la procedura è stato una spiacevole sorpresa per LeLo. Dopo essersi svegliato dall’anestesia, infatti, il cane è fuggito dalla sua cuccia. Mentre nessuno si trovava sul posto a sorvegliare, il cane, sconvolto dalla perdita, ha messo a soqquadro l’intera struttura.

Il cane distrugge completamente l’ambulatorio della clinica dopo essersi svegliato

animale dopo castrazione svegliato distrugge clinica
Il cane che ha messo a soqquadro un’intera clinica veterinaria (Jéssica Possari – thedodo.com)

Il cane ha dovuto dire addio ad una parte del suo corpo che tanto ha amato durante tutta la sua vita. Questo, quindi, potrebbe aver innescato in lui un sentimento di irrequietezza che l’ha portato prima a scappare e poi a compiere il gesto. Dal video che è stato reso virale dai dipendenti della clinica, possiamo osservare quanto la rabbia funesta del povero LeLo abbia completamente depauperato le sale dell’edificio.

Ti potrebbe interessare anche >>>Disabile coraggioso salva un cane da possibile annegamento – VIDEO

La veterinaria di LeLo, Jéssica Possari, ha dichiarato a thedodo.com: “Penso che fosse sconvolto dall’intera situazione, è stato sorprendente. Era semplicemente incredibile che un cane avesse fatto tutto questo”. Ma nonostante abbia dovuto ripulire tutta la devastazione portata dall’ira di LeLo, la dottoressa Possari non ce l’ha con il cucciolo.

Ti potrebbe interessare anche >>> La cagnolina Maggie riceve una sorpresa speciale: un pensiero speciale

Fortunatamente LeLo non ha riportato nessuna ferita durante il suo piccolo sfogo. “Sta molto bene, è di nuovo libero di correre”, ha detto la veterinaria, aggiungendo che lo terranno d’occhio durante una sua eventuale prossima visita al centro: “La sua personalità è molto calma e affettuosa di fronte a noi, ma può essere piuttosto birichino alle nostre spalle”. (Mattia Narsi)

 

Impostazioni privacy