Home News La cagnolina Maggie riceve una sorpresa speciale: un pensiero speciale

La cagnolina Maggie riceve una sorpresa speciale: un pensiero speciale

La cagnolina Maggie riceve una sorpresa speciale. Il merito è di un bambino che si è affezionato tantissimo a lei

La sorpresa del bambino alla cagnolina (Foto Facebook)
La sorpresa del bambino alla cagnolina (Foto Facebook)

Il legame che si crea con un animale è qualcosa di meraviglioso che non riguarda soltanto gli adulti ma anche i bambini. Quante storie ce lo confermano? L’unione che si viene a creare tra questi due “mondi” diversi ma se guardiamo più a fondo “uguali”, è qualcosa di indescrivibile. Quello di cui vi stiamo parlando lo troviamo nella storia di Maggie e Roman che rappresentano l’esempio più bello di un’amicizia esemplare. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Una bambina pubblica una lettera per ritrovare il cane: ricompensa a sorpresa

La cagnolina Maggie riceve una sorpresa speciale 

La cagnolina Maggie (Foto Facebook)
La cagnolina Maggie (Foto Facebook)

Maggie è una bellissima cucciola dal manto bianco che quando non credeva più nell’essere umano, è stata salvata dall’associazione North Shore Animal League America in Louisiana. La pelosetta però era troppo piccola per essere autosufficiente ed essere scelta da eventuali padroni disposti a prendersi cura di lei e dei suoi fabbisogni giornalieri. Per tali motivi, occorreva qualcuno che la istruisse, nel senso buono del termine, per prepararla all’incontro tanto atteso, donandole quell’affetto che finora le era mancato. Così, la cucciola ha trovato la famiglia Duncan, che ha voluto occuparsi  di lei per un breve periodo di tempo. Tutta la famiglia ha effettuato con piacere ed entusiasmo tale scelta per consentire alla cucciola di vivere in un ambiente sereno e caloroso.

Potrebbe interessarti anche: L’artista di strada rincuorato dal suo cane: arriva anche la seconda sorpresa

I genitori umani si sono dimostrati fin da subito all’altezza della cura da riservare alla quattro zampe. Anche il loro bambino di 7 anni di nome Roman ha fatto lo stesso, legandosi a Maggie, praticamente da subito. I genitori hanno cercato di fargli capire che la pelosetta non sarebbe potuta rimanere con loro per molto tempo ma Roman non ha potuto nascondere o mettere da parte il bene che nutriva per lei. Così, quando la cagnolina è dovuta partire di nuovo per il rifugio, Roman ha avuto un’idea per far rimanere intatto il sentimento che provava verso la cagnolina. Così, ha preparato una lettera che ha emozionato il gruppo dei volontari della struttura. “E’ il miglior cane che si possa desiderare” è una delle frasi presenti nel testo che testimonia quanto sia grande l’affetto che Roman nutre nei  confronti della cagnolina. Il suo gesto è stato apprezzato da tutti e si spera possa incentivare all’adozione.

Siamo sicuri che l’amore donato da Roman e dai suoi genitori sarà sempre presente nell’animo della quattro zampe.