Home News L’artista di strada rincuorato dal suo cane: arriva anche la seconda sorpresa

L’artista di strada rincuorato dal suo cane: arriva anche la seconda sorpresa

Un’artista di strada non riceve nulla dopo la sua performance tra i semafori e le macchina: il cane lo rincuora a suo modo. Dopo il conforto dato arriva anche una seconda sorpresa, ora i due sono famosi e sperano di vivere una vita migliore.

Artista Di Strada Cane Sorpresa
Anderson, l’artista di strada, abbraccia il cane Mayte (Facebook)

Un colpo di fortuna? Perché no. Nella vita ci vuole anche quello, ma prima doppiamo imparare a crearlo. Con talento, sacrificio e dedizione. Una volta si diceva che la fortuna avrebbe aiutato, sempre, gli audaci. Forse quel detto non è mai stato superato, perché dentro di sé ha un gran fondo di verità. Stesso detto che si potrebbe abbinare alla storia di un ragazzo della Colombia, di nome Anderson, e del suo cane, Mayte. Il primo è un artista di strada, il secondo, quattro zampe da sempre con lui, gli fa compagnia durante le sue performance. E durante una di queste è successo qualcosa di veramente incredibile, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il cane lo rincuora: per l’artista di strada arriva uno studio di registrazione. Sorpresa dalla finestra

Artista Di Strada Cane Sorpresa
Anderson, l’artista di strada (Facebook)

Molti ragazzi e ragazze, al giorno d’oggi, magari con un grande talento, cercando di sfondare con la propria arte tra le strade della propria città. Alcune sono più agevolate e favorevole a questo modo di fare vita. Altre meno, sia per tradizione che per modo di vivere. Anche se l’artista di strada è apprezzato un po’ ovunque.

LEGGI ANCHE >>> Un artista di strada diventa famoso grazie all’aiuto del suo cane (VIDEO)

E lo è anche un ragazzo della Colombia, di nome Anderson. Purtroppo, però, un giorno ha improvvisato una performance tra le vie e i semafori di una strada. Nessuno ha notato il suo stile, niente monetine. Torna al cappello con le mani vuote, ha trovato il suo cane, di nome Mayte, che scodinzolava e faceva le fusa, come per dire: “Tranquillo amico mio, ci sono qui io”.

Da quel punto in poi è iniziata un’altra storia. Una signora, affacciata alla finestra, ha invitato il ragazzo, assieme al cane, a salire in casa per mangiare e bere qualcosa assieme. Alla fine, la donna ha deciso di pagare le cure mediche per i suoi due cani (il secondo si chiama Negrita) che da tempo non potevano usufruire, per mancanza di denaro, di una visita dal veterinario.

LEGGI ANCHE >>> Un artista torinese adotta una gallina: lui e Piera sono inseparabili

Non solo questo. La signora ha prenotato per il ragazzo uno studio di registrazione ove Anderson, assieme ai cani, potesse incidere della musica lasciando un attimo la strada. Alla fine i tre amici sono divenuti famosi, com’è divenuta famosa la storia, che ha fatto il giro del mondo ed è giunta anche qui da noi, in Italia.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.