Cane si unisce alla coppia per il loro primo ballo al matrimonio – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gesto del dolce cane, un golden retriver, che si unisce alla coppia per eseguire il primo ballo al loro matrimonio: il video è virale.

Cane si unisce al primo ballo
Bear fa il primo ballo insieme ai suoi umani (Tik Tok)

Bear è il nome del golden retriever protagonista della vicende ed è il terzo incomodo più carino in assoluto. Come ogni cane che si rispetti, doveva pur rubare la scena anche al matrimonio dei suoi umani e quindi si è unito insieme alla coppia per fare il primo ballo insieme. Stephanie e Greg Chabursky di Ottawa, Canada, hanno accolto il cucciolo nella loro casa nel 2020 e da allora a regalato a loro solo grandi emozioni.

Cane partecipa al primo ballo al matrimonio dei suoi “genitori” – VIDEO

video cane primo ballo matrimonio
Bear, il cane di Tik Tok (Tik Tok)

Fin da quando lo hanno preso, Stephanie e il suo compagno lo hanno addestrato, e in poco tempo è riuscito ad imparare una decina di trucchetti. Bear è diventato una parte fondamentale della vita dei suoi genitori, quindi non c’era dubbio che il cane avrebbe fatto parte del matrimonio di Stephanie e Greg.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto e famiglia condividono un adorabile rituale al ritorno a casa – VIDEO

Alla cena, quando gli sposi hanno deciso di condividere il loro primo ballo, Bear ha deciso che anche lui doveva far parte del momento. “Bear è stato quello che ha deciso di unirsi a noi. Ogni volta che io e Greg ci abbracciamo a casa, lui ci salta addosso, chiedendoci di unirsi al nostro abbraccio. Questo non è stato diverso durante il nostro primo ballo. – Racconta Stephanie – È saltato su Greg e ha chiesto di unirsi a noi. Greg l’ha preso in braccio come al solito e l’ha messo in mezzo a noi, ed è stato allora che Bear si è rannicchiato e si è goduto il ballo“.

@stephdunn722 Best day ever ✨ Pup had to join for our first dance. #twosday #twosdaywedding #feb22 #feb222022 #dogwedding #goldenretrieverlife #dogtok #goldensoftik ♬ original sound – Steph and Bear 🐻

Ti potrebbe interessare anche >>> Corchito, il cane che si siede con te se sei da solo al bar

Una damigella d’onore ha catturato il ballo tra il trio con la telecamera, così la coppia ha condiviso il momento su TikTok. I tre hanno un profilo dove giorno per giorno condividono i momenti più esilaranti insieme al loro Bear. Una volta pubblicato il video in questione, è diventato virale in poco tempo. L’amore che li unisce infatti è innegabile e ha colpito tutto il web.

Impostazioni privacy