Gatto e famiglia condividono un adorabile rituale al ritorno a casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il gatto e la famiglia condividono un curioso rituale al ritorno a casa: si salutano a vicenda come dei veri e propri parenti

gatto famiglia condividono rituale casa video
Arthur il gatto intento a salutare la propria famiglia (arthurthehellocat – TikTok)

Arthur è un gatto bianco e arancione a pelo corto che vive con la sua famiglia. Nell’abitazione ha la sua porta personale per entrare e uscire a suo piacimento. Ogni volta che torna a casa dopo una lunga giornata passata a rincorrere gli altri animali o a sonnecchiare da qualche parte, ama annunciare il suo arrivo e far notare la sua presenza. Tutto ciò lo fa salutando i suoi famigliari miagolando, come se volesse metterli al corrente che ha fatto ritorno e che è tutto ok.

Gatto saluta la famiglia quando ritornano a casa: lo fa quotidianamente, come un vero e proprio rituale

gatto famiglia condividono rituale casa video
Arthur, il gatto che saluta sempre (arthurthehellocat – TikTok)

E, come è giusto che sia, ogni volta che il meraviglioso gattino fa il suo abituale gesto entrando dalla porta, l’intera famiglia risponde alla sua chiamata con un caloroso “Hellooooo!”. Ormai il saluto è diventato un vero e proprio rituale e i famigliari ricambiano il gesto del micio quotidianamente.

@arthurthehellocat Arthur says ‘hellooooo’ 😂 #talkingcat #catsoftiktok #fyp #ilovemycat #loudcat #gingercats ♬ original sound – Arthurthehellocat Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto diventa famoso per l’insolito giocattolo con cui si diverte – VIDEO

I filmati di Arthur e della sua famiglia hanno raccolto la bellezza di circa dieci milioni di visualizzazioni su TikTok. E non è un caso isolato. L’account TikTok di Arthur, che si chiama appunto arthurthehellocat, ha decine e decine di video del gattino che, oltre a salutare i suoi famigliari, vive la sua vita come farebbe un qualsiasi altro micio. Sicuramente però, i video in cui porge i suoi saluti ai suoi compagni umani con un caloroso “ciao!” e riceve una risposta entusiasta da tutta la casa, sono indubbiamente i più amati sul web.

Ti potrebbe interessare anche >>> Pompieri entrano in un edificio in fiamme e salvano un cane

La sua famiglia ha deciso di condividere su TikTok i suoi saluti e le sue gesta e noi ne siamo molto felici. Il gatto sembra quasi informare i suoi famigliari del suo rientro da una giornata di lavoro dura e faticosa, proprio come facciamo noi esseri umani.

Impostazioni privacy