Cane ama troppo la spiaggia: le immagini diventano virali – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Le immagini del cane che ama troppo la spiaggia hanno fatto il giro del web: il cucciolo non riesce a contenere tutta la sua felicità

cane ama spiaggia immagini virali video
Il cane troppo felice di essere in spiaggia (yasira.m.v – TikTok)

Qualche settimana fa, un utente di TikTok ha condiviso un video del suo cane che per la prima volta si è recato in sua compagnia nella tanto amata spiaggia. Sul profilo dell’utente chiamato crepista245, possiamo vedere un video in cui il proprietario di nome Yasi, residente a Trujillo in Perù, riprende con il telefono il suo animale domestico che scorrazza per tutta la spiaggia. Il divertimento senza freni e l’eccitazione del momento però hanno portato il cagnolino a compiere un gesto alquanto discutibile ma che comunque ha divertito gran parte del web. L’autore del video ha commentato l’accaduto con “cose che succedono”.

Cane ama andare in spiaggia: il cucciolo non riesce a contenersi, in tutti i sensi

animale prima volta mare reazione strana
Il cane si avvicina alla bagnante ignara di quello che presto le succederà (yasira.m.v – TikTok)

Nel video il cagnolino è così felice ed eccitato che inizia a correre lungo la spiaggia e si perde a guardare tutto ciò che lo circonda ed inizia e a interessarsi a tutto quello che c’è intorno a lui. L’animale sembra molto divertito dalla gente che gioca, dalle onde che s’infrangono sulla riva sabbiosa ma anche da una donna che sta costruendo un castello di sabbia sul bagnasciuga.

@yasira.m.v cosas q pasan 🐶🙃😌 #playa #acapulcodelicias-moche #pequeñastravesuras #mascota🐶♥️ ♬ Vamos Pa La Playa – Carlos Viernes

Ti potrebbe interessare anche >>> Porta a spasso il suo cane: la modalità è molto particolare – VIDEO

Il cane la nota e finisce per fare la pipì sulla ragazza china mentre è impegnata a costruire la sua opera. Sicuramente il cagnolino non l’ha fatto con cattiveria; la sua indole è stata completamente comandata dalla foga del momento. Dopo aver capito che c’era un cane che cercava di fare pipì, la vittima si è alzata velocemente spaventando il cane che è corso dalla parte opposta della riva.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane golosone aspetta venditore di gelato – VIDEO

Il video ha ottenuto quasi duecentomila visualizzazioni, più di diecimila reazioni centinaia di commenti di utenti divertiti come “Stava cercando un albero, ma lei era la cosa più vicina”, ha scherzato un utente su TikTok. Sicuramente il povero cucciolo non ha colpe, ma forse è il caso di cercare un posto più adeguato per fare certi bisogni la prossima volta.

Impostazioni privacy