Cane golosone aspetta venditore di gelato – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il golosissimo cane aspetta felicemente il venditore di ghiaccioli e convince il proprietario a comprarne uno

animale ghiotto gelato aspetta commerciante
Il cane “chiede” al proprietario di acquistare il suo cibo preferito ( marlenebasaldua – TikTok)

Marciano è un adorabile cagnolino che vive in Perù con la sua famiglia. Se c’è una cosa che ama, oltre a ricevere tanto affetto e regalini dai suoi cari, quella è sicuramente il gelato. Giovedì scorso, Marlene Basaldua, la proprietaria del cucciolo, ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video in cui l’animale domestico è indaffarato ad aspettare il venditore di gelati per gustarsene uno in tutta calma.

Il cane non sta più nella pelle quando vede il venditore di gelato

cane goloso aspetta venditore ghiaccioli
Il cane goloso aspetta il venditore di ghiaccioli ( marlenebasaldua – TikTok)

Nella clip, il cagnolino vede in lontananza la venditrice mentre spinge il carrello pieno zeppo di deliziosi e gustosissimi gelati. Dopo averla individuata, il cucciolo poi corre verso di lei per accoglierla con molta gioia; la accompagna fino al marciapiede di casa e quando la donna si ferma, la pet mate di Marciano, convinta dal cucciolo, le va incontro per comprare il gelato tanto desiderato. Il cane, pazzo di gioia, non si trattiene ed inizia a saltare attorno alla padrona abbaiando. Appena il suo desiderio viene esaudito e la donna porge alcuni pezzi all’amico a quattro zampe e quest’ultimo reagisce con una felicità impagabile.

@marlenebasaldua

es un amor cuando hace alboroto por su helado.♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

 Ti potrebbe interessare anche >>> Cane chiede al proprietario di riempire la ciotola per giocare – VIDEO

Il post condiviso su TikTok ha ricevuto oltre settecento mila visualizzazioni, sessanta mila reactions e migliaia di commenti pieni d’affetto. C’è da dire che solitamente i dolciumi e i gelati a base di prodotti lattiero-caseari come il latte o la panna, a cui vengono aggiunti frutta o altri ingredienti e aromi, non sono per niente indicati per i cani. Il grasso in eccesso presente in queste pietanze può causare intossicazione e problemi gastrointestinali nei nostri amici a quattro zampe.

Ti potrebbe interessare anche >>> Labrador cuoco: prepara dolcetti per cani nel video virale

Ma visto che sappiamo che la maggior parte degli animali domestici ama questa prelibatezza, si raccomanda, se proprio, di offrire prodotti naturali, fatti solo con frutta o latte di cocco, per esempio. Senza coloranti, conservanti o lattosio, anche i nostri meravigliosi animali domestici posso assaporare un gustosissimo momento all’insegna del gelato.

Impostazioni privacy