Cane chiede al proprietario di riempire la ciotola per giocare – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il cane, con una vera e propria fissazione per l’acqua, “chiede” alla proprietaria di riempire la ciotola per giocarci

cane chiede proprietario riempire ciotola video
Sultao gioca con l’acqua (sultao_pastoralemao – Instagram)

Sultao è un meraviglioso pastore tedesco di due anni che vive con la sua famiglia nel comune di Araraquara, a San Paolo in Brasile. Il cane, fin da piccolo, è appassionato dell’acqua e si diverte con essa in tutti i modi ma soprattutto giocandoci. In un video condiviso sui social nel gennaio di quest’anno, lo si può vedere mentre chiede ripetutamente al propria proprietaria di riempire una bacinella d’acqua per poi giocarci.

Cane si fa riempire la ciotola dal proprietaria: non può fare a meno di giocare con l’acqua

pastore tedesco ama giocare con acqua
Sultao, il cane amante dell’acqua (sultao_pastoralemao – Instagram)

Il cane si ritrova quindi molto spesso a bramare l’acqua per giocarci, tanto che più volte si è messo a “chiedere” di farsi riempire la ciottola con dell’acqua solo ed esclusivamente per inserirci le zampe ed iniziare a schizzare la zona circostante. La proprietaria si è accorta subito del suo interesse. Capita che sia la padrona stessa a chiedere a Sultao di mostrare ciò che vuole, il quale la conduce poi nel patio, mettendosi di fronte ad una bacinella verde.

 Ti potrebbe interessare anche >>> Meravigliosa iniziativa dei veterinari per gli animali in fuga dalla guerra

Sicuramente uno dei motivi principali dell’amore che ha il cane verso l’acqua è causato dalle temperature molto elevate di questa stagione in Brasile. Ovviamente, appena che la proprietaria riempie il contenitore, il cucciolo perde il senno e comincia a divertirsi come un matto.
I video condivisi dalla donna hanno ricevuto più di mezzo milione di visualizzazioni e migliaia di commenti pieni d’affetto nei confronti del cucciolo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane e neonato creano un forte legame di amicizia – VIDEO

I commenti non sono tardati ad arrivare nel momento in cui i video del cucciolo matto per l’acqua hanno fatto il giro del mondo. “Che bello! Una cosa così semplice e gli piace così tanto”, ha commentato una persona. “La cosa più bella del mondo intero! Quanto amore!”, ha scritto un altro utente. (Mattia Narsi)

Impostazioni privacy