Labrador cuoco: prepara dolcetti per cani nel video virale

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il video è diventato virale in poco tempo e mostra il labrador in perfetta veste di cuoco mentre cucina deliziosi biscotti.

labrador cucina biscotti
Labrador cuoco (Tik Tok)

Alcune persone hanno proprio talento e questo include anche i nostri amici pelosi a quattro zampe! In particolare questo adorabile Labrador di nome Ollie è diventato famoso su Tik Tok grazie ai suoi video divertenti. Nell’ultimo video postato, il cane mostra le sue incredibili doti culinarie e si vede lui che con il suo Sous Chef cucina deliziosi biscotti per cani, a forma di cane. Il video è diventato virale in pochissimo tempo e ha già raggiunto il milione di visualizzazioni.

Cane che cucina biscotti, il video diventa virale in poco tempo

video virale cane cuoco
Ollie il cane cuoco (Tik Tok)

Il video inizia con Ollie che sceglie un’attività dal suo barattolo delle attività. Il piccolo barattolo quadrato è pieno di piccole carte piegate, ognuna delle quali contiene un’attività divertente o un gioco che piace a Ollie, come nascondere e cercare o dare da mangiare alle anatre. Il biglietto pescato recita riguarda la cottura di dolcetti per cani con la sua padroncina.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane si unisce alla coppia per il loro primo ballo al matrimonio – VIDEO

La scena successiva mostra Ollie in piena modalità cucina indossando un grembiule, un papillon e un cappello da chef. L’amabile Labrador inizia quindi a creare i suoi deliziosi dolcetti per cani. Seduto sul pavimento di fronte a una grande ciotola di metallo, Ollie tiene in bocca un piccolo misurino. In esso ci sono carote grattugiate, che lui fa cadere nella ciotola, poi aggiunge una banana, il burro d’arachidi a prova di cane e l’avena.

@good.boy.ollie He’s clearly a professional 😌 #baking #dogbaking #labrador #dogsoftiktok ♬ Send Me on My Way – Vibe Street

Gli ultimi 20 secondi mostrano il simpatico chef canino che stende l’impasto con le sue zampe spingendo un mattarello, poi usa le formine per fare i biscotti a forma di cane e di cuore. Dopo che i biscotti escono dal forno e si raffreddano, è finalmente l’occasione per Ollie di assaggiarli. I secondi finali mostrano Ollie che approva soddisfatto il suo lavoro!

Impostazioni privacy