Porta a spasso il suo cane: la modalità è molto particolare – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Molto particolare questo video, dove si vede un uomo che porta a spasso il suo cane in modalità molto particolare: sul cofano della macchina.

cane sul cofano video
Cane sul cofano della macchina (Facebook)

Cosa faremo senza i nostri amici a quattro zampe e le loro trovate esilaranti! L’ultima notizia arriva da via Miguel Hidalgo a Cadereyta, Nuevo León, dove in un video che dura non più di 25 secondi, si può vedere come un uomo, proprietario di un pick-up, guida a bassa velocità perché sta portando a spasso il cane sul cofano. Il video è stato pubblicato sui vari canali social ed è diventato virale in pochissimo tempo.

Il video è diventato virale in poco tempo: proprietario porta a spasso il cane sul cofano della macchina

passeggiata sul cofano video
Cane sul cofano (Facebook)

La cosa curiosa della passeggiata del cane è che il cane era proprio sul cofano del veicolo! Un posto che il cucciolo sembra godere. La felicità del cane è stata catturata dalle telecamere dei cittadini, che hanno assistito alla scena dalla piazza principale del comune. Ma il video ha scatenato molte critiche.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto consola il suo umano dopo l’operazione – VIDEO

Mentre molti sui social network hanno evidenziato la felicità del cucciolo sul cofano dell’auto, il proprietario ha avuto anche diversi commenti negativi. Questo perché si è visto come il conducente abbia di fare una tale azione in una zona ad alto traffico. In una parte del video, si può anche notare come gli altri conducenti fossero irritati contro l’uomo e il suo fedele amico. Si sono fatti sentire attraverso il clacson.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane trovato intricato nel filo metallico: salvato dai soccorritori – VIDEO

Dopo alcuni giorni che questo video è diventato virale, non si è saputo ancora lo scopo della strana corsa. Il fatto ha creato una scena esilarante ma non si sa perché il cane stava viaggiando in questo modo sul cofano della macchina per le strade trafficate. L’identità del proprietario non è nota, né si sa se la pratica di portare fuori il suo cane in questo modo è comune per lui. Tuttavia si spera sia stato un caso isolato perché portare a spasso il cane in questo modo è decisamente pericoloso.

 

Impostazioni privacy