Gatto consola il suo umano dopo l’operazione – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’amore incondizionato di questo gatto per il suo umano è incredibile: il micio lo consola dopo che ha subito un’operazione – VIDEO

gatto fa da infermiere video
Gatto con il suo umano (Instagram)

Quando noi soffriamo, i nostri amati compagni a quattro zampe sono sempre al nostro fianco per sostenerci. Una vera e propria dimostrazione di affetto l’ha donata questo gatto dalla sensibilità davvero speciale, che ha donato sollievo al suo umano convalescente. La dimostrazione arriva direttamente dai profili social del ragazzo, dove ha pubblicato un video, il quale è diventato virale in pochissimo tempo.

Video diventa virale in poco tempo, gatto consola il suo umano convalescente

gatto infermiere video
Umano convalescente consolato dal su gatto (Instagram)

Sammy Furrha è un influencer molto conosciuto sulle piattaforme social di TikTok e Instagram. Nei suoi profili ha pubblicato un video in cui ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico al ginocchio dopo un infortunio riguardante i legamenti. Per questo motivo ha passato tanto tempo a letto durante la convalescenza, immobile, dopo l’operazione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bradipo intercettato dal ragazzo mentre si trova sulla zipline – VIDEO

Tuttavia il recupero non è stato così terribile come si pensi. In suo soccorso infatti è arrivato il suo dolce felino. A causa dell’immobilità Sammy era molto giù e triste, ma per fortuna il suo gatto Chase gli ha dimostrato tutto il suo affetto e grazie alle sue coccole, lo ha aiutato a recuperare in fretta. Il noto influencer ha postato su Instagram il video galeotto scrivendo “Stavo soffrendo dopo l’intervento, ma è arrivato Chase e mi ha fatto sentire molto meglio“. Nel breve video, si può vedere infatti Chase che dorme abbracciando la gamba “malata” del suo umano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sammy Furrha (@sammyfurrha)

Ti potrebbe interessare anche >>> Labrador cuoco: prepara dolcetti per cani nel video virale

Il gatto ha istintivamente individuato la gamba ferita di Sammy e a modo suo, ha voluto offrirgli conforto. Il video postato sui social è diventato virale in poco tempo e ha raggiunto oltre 12,5 mila like e centinaia di commenti. Il web è rimasto piacevolmente sorpreso dal comportamento del gatto. Il conforto del proprio animale è la miglior cura che si possa avere!

Impostazioni privacy