Home News Cane tiene mano al proprietario quando succede l’imprevisto – VIDEO

Cane tiene mano al proprietario quando succede l’imprevisto – VIDEO

Cane tiene mano del proprietario ogni volta che vanno a fare un giro in macchina e che deve fare i bisogni: la clip è diventata subito virale

cane tiene mano proprietario macchina video
Il cane guarda il proprietario mentre guida (ViralHog – YouTube)

Lily, la cagnolina in questione, purtroppo non ha avuto un bel passato. Quando era ancora cucciola, è stata trovata in uno scatolone sul lato della strada in pieno inverno. A Soda Springs, Idaho negli Stati Uniti, dove Lily è stata abbandonata, le temperature durante i mesi più freddi scendono regolarmente sotto lo zero, a volte anche a meno dieci gradi centigradi. Lily però è riuscita a resistere al freddo e al gelo e ora vive una nuova vita.

Cane tiene la mano al proprietario in macchina: non ne può fare a meno

animale auto rito con padrone video
Il cane tiene la mano al proprietario mentre guida (ViralHog – YouTube)

Tenendo considerato il fatto che gli animali, come gli esseri umani, da cuccioli hanno bisogno di cibo e di un riparo per sopravvivere. Quando i soccorritori hanno trovato Lily nello scatolone con gli altri cagnolini, purtroppo non sono rimasti sorpresi nel momento in cui hanno scoperto che molti dei fratelli di Lily erano morti congelati. L’episodio è stato traumatico e triste ma, per i piccoli cuccioli che sono riusciti a sopravvivere alla terribile esperienza, la vita gli ha riservato un trattamento finalmente consono e pieno di tanto affetto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane raccoglie fondi per trattare la sua malattia: il web si commuove

Lily ha trovato una nuova sistemazione con un uomo a Jackson Hole, in Wyoming. Lily ora vive una vita meravigliosa giocando con il proprietario e con gli altri animali e, soprattutto, viaggiando in macchina per tutto il Paese in compagnia del suo nuovo pet mate. Quando ha bisogno di fare i propri bisognini durante i loro viaggi in macchina, Lily insiste nel tenergli la mano.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane per dormire si fa tenere la zampa dalla proprietaria – VIDEO

In un video condiviso su YouTube da ViralHog, si può vedere Lily sul sedile anteriore accanto al suo proprietario. I due stanno viaggiando allegramente quando, improvvisamente, Lily allunga la zampa e lancia uno sguardo al suo proprietario. L’uomo capisce subito che Lily ha un’emergenza e sorride. Il filmato è breve, dura appena dodici secondi, ma ci mostra quanto Lily riponga tutta la sua fiducia nell’uomo che si prende cura di lei.