Proprietario sorprende cane vestendosi come il suo peluche – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il proprietario ha sorpreso il suo cane travestendosi come il suo peluche preferito: la reazione del cucciolo è tutta da vedere

proprietario sorprende cane vestendosi come peluche video
Charlie con il suo peluche preferito (charlie_the_golden – Instagram)

Charlie, il dolcissimo Golden retriever in foto ama tantissimo la sua anatra di peluche. Certo, Charlie ha anche tanti altri giocattoli con cui può giocare quando vuole ma, inevitabilmente, è sempre l’anatra di peluche chiamata Mr. Quackers la sua preferita e quella che sceglie con cui passare la maggior parte del suo tempo.

Il proprietario che ha sorpreso il cane si è travestito come il giocattolo preferito del cucciolone

golden retriver ama troppo peluche preferito
Charlie con il suo peluche preferito (charlie_the_golden – Instagram)

“Ho notato che la portava ovunque andasse e ci dormiva anche di notte”, ha detto Alicia, la proprietaria di Charlie, a The Dodo. “Non l’avevo mai visto comportarsi così con un peluche”. I due sono praticamente inseparabili. Vedendo quanto il cucciolo è innamorato della sua anatra di peluche, Alicia e suo marito hanno pensato che sarebbe stato divertente pianificare una sorpresa speciale per lui; organizzando una vera e propria visita da una versione sovradimensionata e “vivente” del signor Quackers.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “canta” e duetta con la proprietaria, la clip diventa virale – VIDEO

Il marito di Alicia si è travestito da Mr. Quackers ed ha interpretato la parte del peluche gigante, il tutto dopo aver trovato casualmente in un negozio un costume perfettamente analogo a Mr. Quackers. All’incontro con la versione antropomorfa del suo giocattolo preferito, Charlie è esploso di gioia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane vede qualcuno avvicinarsi da lontano: capisce subito chi è – VIDEO

“Non poteva andare meglio di così!” ha detto Alicia. “Appena Charlie ha visto il Mr. Quackers a grandezza naturale, la sua coda ha iniziato a scodinzolare così velocemente che tutto il suo corpo si muoveva”. È stato un momento davvero memorabile ha raccontato la donna. I proprietari di Charlie hanno pensato bene di riprendere l’episodio e di pubblicarlo sul canale Instagram completamente dedicato al cucciolone. Gli utenti del web, dopo aver visto queste scene, si sono divertiti a commentare l’accaduto con tantissimi messaggi di affetto e pieni d’amore.

Impostazioni privacy