Donna trova modo insolito per portare fuori animale domestico – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Una donna ha trovato un modo davvero insolito di portare con sé il proprio animale domestico: l’episodio è stato ripreso da un passante

donna modo insolito portare animale domestico video
La ragazza sfreccia sul suo monopattino elettrico con alle spalle il cagnolone (alexne60 – TikTok)

Ogni giorno che passa, le persone hanno sempre più un occhio di riguardo – per fortuna – quando si tratta di questioni legate alla salvaguardia dell’ambiente e alla riduzione dell’inquinamento atmosferico. La donna in questione, dal canto suo, ha scelto di muoversi per le strade di Bogotà, in Colombia, con un monopattino elettrico invece che in auto. La cosa che sorpreso i passanti ed il web, però, è che non ci ha pensato due volte a lasciare a casa il suo cucciolone e ha trovato il modo di portarlo con sé.

Il video della donna che ha trovato il modo insolito di portare il suo cucciolone in giro è diventato virale su TikTok

ragazza sfreccia con animale domestico monopattino elettrico
La ragazza sfreccia sul suo monopattino elettrico con alle spalle il cagnolone (alexne60 – TikTok)

Il video che mostra la giovane donna sfrecciare sulle strade della città è stato condiviso sul profilo TikTok di un certo alexne60, un passante come tanti altri che qualche giorno fa si è trovato di fronte ad una scena davvero divertente.

@alexne60 #viraltiktok #perro #dog #ecologico #paseo #transporte #mascota ♬ Gangsta’s Paradise (feat. L.V.) – Coolio

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto “personal trainer” tiene in forma il proprietario – VIDEO

Nelle immagini riprese dall’autore del video si può vedere che la donna ha attaccato alla parte posteriore del proprio monopattino elettrico un carrello per ospitare il cane. L’animale è un meraviglioso esemplare di razza Siberian husky, il quale sembra a suo agio e pare che si stia godendo il viaggio con il vento che gli accarezza il pelo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Proprietario sorprende cane vestendosi come il suo peluche – VIDEO

La pubblicazione ha già raggiunto più di un milione di visualizzazioni, quasi centocinquanta mila reactions e migliaia di commenti di persone divertite dalla scena. Sicuramente si tratta di un metodo alquanto bizzarro e forse poco sicuro ma visto nell’ottica della salvaguardia ambientale potrebbe risultare un metodo molto utile ed interessante.

Impostazioni privacy