Gatto “personal trainer” tiene in forma il proprietario – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il gatto s’improvvisa “personal trainer” ed assiste il proprietario durante la sessione di allenamento: il video è diventato virale su TikTok

gatto personal trainer tiene in forma proprietario video
Il gattino mentre allena il suo proprietario (suzeastwood – TikTok)

È risaputo che i gatti sono degli animali piuttosto esigenti. Sono anche universalmente noti per voler fare le cose esclusivamente seguendo la propria volontà e molto spesso si dimostrano freddi ed autoritari. A volte hanno anche la reputazione di essere distaccati e indifferenti ma comunque molto divertenti e strambi e sembra che questo gattino in qualche modo rientri in questa categoria.

Gatto “personal trainer”: il meraviglioso cucciolo è stato salvato da piccolo

animale sostiene padrone durante allenamento video TikTok
Il gattino mentre allena il suo proprietario come un vero “personal trainer” (suzeastwood – TikTok)

Secondo ViralHog, una donna di Evansville, Stati Uniti, qualche tempo fa ha salvato una cucciolata di gattini e alla fine ha convinto il marito a tenerne uno. Il marito inizialmente non era molto d’accordo ma, dopo aver conosciuto i gattini, ha finito per innamorarsi di loro e ha addirittura deciso di adottarne per sempre uno. I due sono poi diventati inseparabili e addirittura hanno iniziato ad “allenarsi” insieme.

@suzeastwood George Washington personal trainer #kittensoftiktok #kitten #rescuecat #catsoftiktok #cat #train #fyp #eyeofthetiger #tabbycat #tabbykitten ♬ Eye of the Tiger (From “Rocky Balboa”) – Mike J. Wallace

Ti potrebbe interessare anche >>> 86 gatti salvati da un grosso incendio: quando l’unione fa la forza

Il gatto forse si è rivelato un “personal trainer” molto più severo di quanto l’uomo si aspettasse ma, da quel che possiamo vedere dal video, lo sta sicuramente tenendo in forma. Il piccolo felino è diventato in poco tempo un maestro nel comandare il suo pet mate e agisce persino da vero e proprio istruttore. Nel video condiviso su TikTok, si può infatti vedere il gattino impartire il ritmo all’uomo per eseguire le flessioni.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto lanciato fuori dal finestrino, interviene corriere Amazon

Nella clip, il gatto usa la sua zampa anteriore per spingere la testa del suo padrone verso il basso e poi di nuovo a terra ogni volta che si alza da un push-up. Alla fine, sembra che il gatto sia soddisfatto del numero di flessioni fatte dal proprietario, perché il gatto gli permette di prendere fiato per un momento.

Impostazioni privacy