Home News Gatto lanciato fuori dal finestrino, interviene corriere Amazon

Gatto lanciato fuori dal finestrino, interviene corriere Amazon

Il corriere si Amazon ha assistito alla terribile scena: un gatto che viene lanciato fuori dal finestrino. Subito interviene per salvarlo.

gattino salvato da corriere
Gattino al sicuro (Youtube – @KCCI)

Un autista di Amazon è venuto in soccorso di un gatto dopo che un individuo sconosciuto ha gettato l’animale dal finestrino dell’auto di fronte al suo veicolo. È successo a Des Moines in Iowa, Stati Uniti. Il correre ha visto il gatto gettato fuori dal finestrino dell’auto proprio davanti a lui. Così si ha accostato, si è chinato e il gattino è venuta dritta verso di lui. Il gatto è stato portato a Iowa Pet Foods e Seascapes dal buon samaritano, dove ora si sta riprendendo dallo shock.

Il corriere di Amazon salva un gatto gettato fuori dal finestrino

gatta salvata da corriere
Gattina accoccolata a proprietaria del centro (Youtube – @KCCI)

È semplicemente piena di vita“, ha detto la volontaria del centro dove è stato portato il gatto. “Ha fatto le fusa dal momento in cui è entrata dalla porta principale, quindi sa di essere in un posto sicuro“. La donna racconta che si vede che il gatto è abituato a restare in braccio, perché si accoccola, si strofina ed è affettuoso. Il motivo per il quale è stato abbandonato resta un mistero.

Ti potrebbe interessare anche >>> 86 gatti salvati da un grosso incendio: quando l’unione fa la forza

Non è ancora chiaro perché il gatto sia stato gettato fuori dall’auto, ma la donna spera di poter trovare una nuova casa per il felino dopo che sarà stato sottoposto a un controllo veterinario e ad un periodo di quarantena. Per fortuna il gatto si mostra in salute e felice. Quello che preoccupa è che non è la prima volta che un corriere di Amazon ha aiutato un animale in difficoltà. Nel 2020, uno degli autisti della società ha salvato un cane anziano dall’annegamento in una piscina.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna esce di casa e trova una sorpresa nel suo cortile – VIDEO

John Cassabria è l’eroe del 2020 ed è saltato nella piscina con tutto addosso per salvare un cane di 14 anni di nome Luka, dopo averlo visto lottare per rimanere a galla nella parte profonda della piscina. Il tempismo in questi casi fa da padrona, e capitare nel momento giusto al posto giusto fa la differenza per tanti animali ogni giorno.