6 cani Husky si prendono cura della bimba appena nata (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Portano a casa la bimba e non si sarebbero mai aspettati che i loro 6 Husky si attaccassero così a lei, se ne prendono cura e la proteggono

Cucciolo protegge e ammira la bimba (Screen Instagram)
Cucciolo protegge e ammira la bimba (Screen Instagram)

Osservare come gli animali si rapportano con i bambini è sempre uno spettacolo meraviglioso. Molti genitori, hanno timore di non sapere con certezza come i cuccioli domestici possano prendere l’arrivo in casa di un nuovo piccolo componente.

Magari potrebbero essere gelosi, dubitare del proprio posto in famiglia o essere tristi perché le attenzioni vengono rivolte altrove. Nella maggior parte dei casi è sempre il modo nel quale ci si approccia a loro a determinare i loro comportamenti. Spesso ci stupiscono, facendo proprio un atteggiamento protettivo e super dolce nei confronti del bambino arrivato in casa. Sono iperprotettivi, super attenti dimostrando accortezze e senso del dovere verso quel bebè che ha rubato loro il cuore.

Proprio come è accaduto a questa coppia che in casa ha ben 6 Husky e Malamute. Non sapevano come avrebbero reagito all’arrivo di una bimba in casa, ma tutto è andato per il meglio, superando anche le aspettative. Amano alla follia la nuova arrivata, la proteggono facendo a turno la guardia, dando vita a momenti dolcissimi e pieni di affetto.

Potrebbe interessarti anche: Bambina ruba l’osso al cane: la reazione è speciale  VIDEO

La bimba appena nata ha 6 Husky come migliori amici

Cuccioli sorvegliano la piccolina (Screen Instagram)
Cuccioli sorvegliano la piccolina (Screen Instagram)

Speciale il rapporto creato tra i cuccioli e la piccola nuova arrivata in famiglia. I genitori non potevano sperare di meglio. La famiglia vive negli Stati Uniti, precisamente in Minnesota. Tra i 6 Husky e Malamute, spicca Bowser, bellissimo esemplare marrone e bianco che si rifiuta di lasciare sola la bimba. Il modo dolcissimo di rapportarsi con la bebè è emozionante.

Il quattro zampe totalmente innamorato della piccola arriva addirittura a dondolare la sdraietta per farla addormentare, avendo capito quanto lei lo adori. “Il bambino è felice, quindi anche lui è felice. Bowser è un bravo cane” viene scritto sul post pubblicato per mostrare il video del meraviglioso momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Juke Pack (@thejukepack)

I quattro zampe, tutti felici della nuova arrivata, hanno deciso di fare a turno per poterlo sorvegliare, uno di loro è vicino al bimbo mentre gli altri riposano. “Sempre guardando, sempre proteggendo” viene scritto in un altro post, dove viene mostrato il pelosetto sempre attento alla tenera bambina.

Un’altra splendida foto postata, immortala uno dei cuccioli mentre è sdraiato vicino alla piccola, l’immagine viene così descritta: “Non sono proprio sicuro di cosa stia facendo il cucciolo umano quaggiù, ma mi limiterò a stendermi qui con lei per essere al sicuro…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Juke Pack (@thejukepack)

I loro musetti attenti, pieni di amore e apprensione sono un vero dono per la famiglia ma anche per chiunque abbia la fortuna di poterli osservare.

Moltissimi i commenti ricevuti di persone estasiate dall’attaccamento sano che questi Husky e Malamute hanno verso la piccolina, dimostrando il loro affetto attraverso dolcissimi messaggi di apprezzamento e ammirazione.

Certo sarà che la bambina avrà per sempre 6 angeli custodi che veglieranno su di lei, non lacciandola mai sola e amandola con tutto il loro cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Juke Pack (@thejukepack)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy