Bambina ruba l’osso al cane: la reazione è speciale – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Diventato virale in pochissimo tempo, il video mostra la bambina che ruba l’osso al suo cagnolino. Ma è proprio il pelosetto a stupire!

La piccola ed il pastore tedesco
La piccola ed il pastore tedesco (screen video)

Un piccola e simpatica ladra di ossi si diverte a scherzare con il suo amico a quattro zampe e la reazione del cucciolo è davvero speciale. Nel video, diventato virale in pochissimo tempo, si vede una bambina intenta a rubare l’osso del suo cagnolino ed il comportamento del cucciolo ha stupito i più. Sono purtroppo sempre troppe le persone che mostrano scetticismo nella convivenza tra piccoli umani e amici pelosi. Quando un bambino arriva in una famiglia, l’attenzione è tutta per lui e tutti conducono la loro vita cercando di proteggere il piccolo. Per molti la presenza di un animale domestico risulta un pericolo e si pensa che potrebbe accadere qualcosa di imprevisto. La realtà dei fatti è ben diversa e tantissime persone potrebbero raccontare la loro esperienza e confermare che piccoli umani e piccoli pelosi possono convivere senza problemi anzi, anche l’amico a quattro zampe si prenderà cura del bambino come se fosse suo. Gli esperti del settore inoltre hanno dichiarato che l’atteggiamento di un animale domestico, che sia esso docile o  irruento, dipende molto dall’ambiente in cui vive. Proprio come i piccoli umani, gli animali adottano comportamenti in base al contesto che li circonda ed il video in questione ne è un esempio chiaro.

Bambina ruba l’osso al cane: il cucciolo resta in attesa

La piccola Ava afferra l'osso di Brano
La piccola Ava afferra l’osso di Brano (screen video)

Sarebbe rimasto probabilmente ore in attesa che la piccola Ava gli restituisse il suo cibo. Come si evince dal video condiviso sul web, la bambina ha rubato l’osso del cane Brano mentre lui è rimasto impassibile.

LEGGI ANCHE >>> Primo dolce incontro tra un bambino e i cuccioli – VIDEO

Le immagini mostrano il cucciolo pronto a degustare il suo osso appena conquistato. La bimba Ava, seduta accanto al peloso, crede sia un gioco e così lo ruba cercando di capire meglio di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Regala un cane al suo fratellino, il bambino piange di gioia – VIDEO

La reazione del cane è davvero sbalorditiva: il peloso è rimasto impassibile, fermo ad attendere che prima o poi il suo osso ritorni alla base. Il cucciolo infatti non si è arrabbiato segno dell’amicizia speciale che lega i due, inseparabili dal primo giorno.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy