6 cuccioli ancora con il cordone abbandonati, cercano casa (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Sono 6 i piccolissimi cuccioli abbandonati con ancora il cordone, lasciati in una cunetta a Nettuno. Erano infreddoliti e pieni di larve

Cuccioli salvati ora cercano una casa (Screen Facebook)
Cuccioli salvati ora cercano una casa (Screen Facebook)

Prendersi cura degli animali non è una cosa che possono fare tutti. Questo non deve essere motivo di scontro, è semplicemente una costatazione. Se non si è in grado, per volontà o per capacità, non si dovrebbe neanche provare a prenderli. Ma soprattutto, se e quando, per qualsiasi motivo dovremmo lasciarli andare perché non possono più stare insieme a noi, abbandonarli non è la soluzione.

Lasciarli soli, appena nati, senza alcuna possibilità di sopravvivere solo perché noi siamo pessime persone non è la cosa giusta da fare. Purtroppo è quello accaduto a questi meravigliosi 6 cuccioli, che ancora con il cordone, impauriti e infreddoliti, sono stati buttati come fossero cose di poco valore, nella zona della Campana, a Nettuno, sul litorale Laziale. Intervenute le guardie Zoofile ecologiche di Nettuno, sono stati tratti in salvo e ora cercano una casa.

Potrebbe interessarti anche: Anzio: gattini intrappolati, si fa irruzione nell appartamento (FOTO)

A Nettuno 6 cuccioli abbandonati ancora con il cordone

Cuccioli appena ritrovati (Screen video)
Cuccioli appena ritrovati (Screen video)

Una triste storia arriva dalla città di Nettuno, bellissimo posto di mare sul lungomare Laziale. Nella zona della Campana, un fitto bosco dove i cittadini si recano per fare attività sportiva, come correre nella natura, sono stati ritrovati 6 minuscoli cuccioli.

Erano stati abbandonati, buttati come oggetti di poco valore in una cunetta. Infreddoliti, impauriti, affamati e ricoperti di larve di mosca, sono stati salvati grazie l’intervento delle Guardie Zoofile ecologiche di Nettuno.

Portati subito dal veterinario per valutare le loro condizioni fisiche, fortunatamente, tramite la loro pagina Facebook, gli operatori intervenuti hanno fatto sapere che i piccolini stanno bene. Ora cercano una famiglia.

Dopo l’orribile e incommentabile gesto di chiunque lo abbia compiuto, adesso la speranza è che questi cucciolotti trovino qualcuno che li ami e che gli dimostri che non tutti gli esseri umani sono persone terribili.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy