Home News 8 cuccioli di furetto in casa : Il video esilarante diventa virale...

8 cuccioli di furetto in casa : Il video esilarante diventa virale sul web (VIDEO)

Decidere di adottare un animale domestico è una grade responsabilità e difficilmente chi decide di accogliere un nuovo membro della famiglia si limita a un solo esemplare. Lo sanno bene Mike e Gill Shaw una coppia che dopo aver preso il primo furetto non si sono più fermati.

il video esilarate dell’uomo che cerca di trasportare i furetti in un trasportino per gatti (Screen Video)

Mike e Gill Shaw, di Chester possiedono 3 furetti adulti e ben 8 cuccioli, che danno un bel da fare alla famiglia.

I furetti infatti sono animali molto esuberanti che negli ultimi tempi sono entrati a far parte degli animali domestici più desiderati dalle famiglie.

Il problema se così si vuole chiamare, e che avere tanti furetti comporta molte responsabilità e soprattutto molta attenzione ad ogni cosa, oltre che un indescrivibile divertimento e Mike e Gill lo sanno bene, tanto che hanno deciso di postare alcuni video divertenti delle loro imprese con questi fantastici animali domestici.

Potrebbe interessarti anche: Come rinfrescare il furetto quando fa caldo: i modi per tenerlo fresco 

I video dei cuccioli di  furetto diventano virali sui social

il video esilarate della donna che cerca di trasportare i furetti in uno scatolone (Screen Video)
il video esilarate della donna che cerca di trasportare i furetti in uno scatolone (Screen Video)

Due video in particolare sono diventati virali sul social Tik Tok e ritraggono la coppia che cerca di portare i cuccioli dall’interno dell’abitazione alle cucce esterne dove i piccoli di furetto  dovrebbero dormire.

Riuscire a gestire 8 piccoli furetti iperattivi non è affatto un gioco da ragazzi e da come si può notare dai video la maggior parte delle volte diventa vera e propria sfida.

Il video diventato virale sui social ha raccolto circa 1,3 milioni di visualizzazioni, dal filmato si può notare il signor Shaw che cerca disperatamente di far entrare tutti e 8 i furetti all’interno di un trasportino per gatti con l’intento di portarli a nanna.

Tutto sarebbe andato liscio se solo non avesse dimenticato un solo furetto, e per mettere anche lui nel trasportino dove  con fatica aveva fatto entrare tutti gli altri  è stato costretto ad aprire nuovamente la grata. Il risultato è stato che in blocco tutti i piccoli sono usciti nuovamente dal trasportino.

L’idea di portare i cuccioli all’interno della gabbietta del gatto era stata suggerita da moltissimi follower dopo che un altro video era diventato virale.

Il video in questione ritrae infatti la signora Shaw che con una scatola di cartone aveva cercato di portare i piccoli a destinazione, anche li il risultato del tentativo è stato esilarante secondo il Daily Mail il proprietario di questi simpatici animali avrebbe infatti rivelato :“Avere così tanti furetti è un intrattenimento molto frenetico ma non-stop. Essere animali sociali e stare in un gruppo più grande li rende molto più felici e giocherelloni”

Secondo l’RSPCA “I furetti possono essere buoni animali domestici se socializzati fin dalla giovane età, di solito dormono fino a 20 ore al giorno e sono naturalmente curiosi testando gli oggetti con la bocca”. “Nonostante la loro natura piuttosto incompresa, recentemente sono diventati animali domestici molto popolari per i loro personaggi affascinanti e sfacciati”.

I piccoli in famiglia sono molto amati e i loro proprietari si divertono moltissimo a riprendere le loro imprese e i loro fallimenti mentre tentano di metterli in riga.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti