Abbandona il suo cane per prendere il treno: rischia il linciaggio – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

La donna ha spiegato le ragioni dell’abbandono del cane

Dopo la polemica sulle immagini che sono state viralizzate sui social network, Gabriela De Olivera, la donna in questione, ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook in cui ha spiegato il motivo per cui ha lasciato solo il suo cane. “Voglio dire a tutti che non l’ho abbandonato, l’ho lasciato perché non avevo altra scelta, l’ho recuperato ed è già qui con noi, sta bene e non ho mai avuto intenzione di abbandonarlo”, ha spiegato la donna.

Secondo la sua ricostruzione, la donna stava andando in Capitale insieme alle sue due figlie e il cane saltò il muro della casa e le seguì fino alla stazione di Guernica. Mentre la donna perdeva il treno, corse con le sue figlie a salire e il cane salì con loro. Quando arrivò alla stazione di Glew, la donna si precipitò a prendere il treno, lasciando il cane sui binari, ma raccomandò alle figlie di avvertire il padre che aveva lasciato lì l’animale. Questo, quindi, sarebbe già tornato a casa.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy