Abbandona il gatto anziano in un rifugio: la motivazione fa infuriare tutti

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’uomo abbandona il suo gatto anziano di 15 anni al rifugio, quando vengono a sapere il vero motivo restano senza parole.

gatto anziano abbandonato
Tom (Facebook – Tierheim Solingen)

I rifugi di tutto il mondo combattono ogni giorno contro l’abbandono di animali e spingono sempre verso un adozione consapevole. Una storia agghiacciante è diventata virale su Facebook nel 2019, e vede al centro della vicenda un tenero gatto anziano color nero di come Tom. Il felino è stato lasciato al rifugio di Solingen, in Germania, e il motivo ha lasciato tutti senza parole.

L’uomo abbandona il gatto anziano: il motivo è agghiacciante

I volontari del rifugio Solingen in Germania, hanno condiviso la storia di Tom sui loro profili social per la sua assurdità. Ecco cosa è successo.

gatto tom abbandonato germania
Tom (Facebook – Tierheim Solingen)

Nel 2019 l’uomo è stato spinto ad abbandonare il suo gatto anziano di 15 anni per la motivazione più assurda, e questo ha fatto arrabbiare non solo i volontari del rifugio, ma parecchi attivisti che ogni giorno combattono contro gli abbandoni di animali. Ogni giorno, molte persone decidono di lasciare i loro animali, e se alcuni non hanno scelta per motivi personali ed economici, altri si rivelano senza cuore come è capitato ad un cane investito e abbandonato a sé stesso dal suo padrone.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Tuttavia la motivazione di quest’uomo ha lasciato il segno. Difatti non voleva più Tom a casa a causa della sua nuova compagna. Il gatto di 15 anni, viveva felice e al sicuro insieme all’uomo e a sua moglie, poi, improvvisamente, quest’ultima muore a causa di problemi di salute. L’uomo, con il passare del tempo si è rifatto una vita con una nuova compagna, che però non sopportava l’anziano Tom.

gatto nero abbandonato motivazione orribile
Gatto nero (Pixaby – Amoreaquattrozampe.it)

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe

A causa di questa nuova partner, l’uomo ha deciso di portare Tom al rifugio, all’età di 15 anni e pieno di problemi di salute. I volontari del rifugio, quando hanno appreso la sua storia, sono rimasti senza parole e si si sono infuriati per questa situazione e motivazione assurda. Dopo 15 anni in una casa con persone a lui familiari, il gatto si è visto catapultato in una nuova realtà e, all’inizio, non riusciva ad ambientarsi. La storia di Tom è diventata virale su Facebook, all’epoca e fortunatamente è stato in grado di trovare subito una nuova casa.

Impostazioni privacy