Abbandona il suo piccolo micio in strada: sorpresa dalle telecamere di sicurezza – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Le telecamere di sicurezza poste all’esterno di un edificio sorprendono una donna mentre abbandona il suo piccolo micio in strada.

abbandona micio strada telecamere
Donna sospetta scende dal veicolo (YouTube acidade on – Amoreaquattrozampe.it)

È il 12 febbraio 2023 quando un’autovettura arresta improvvisamente il suo tragitto affiancandosi al marciapiede destro della carreggiata di una strada extraurbana. Nel mentre le telecamere di un edificio di fronte alla macchina in sosta filmano l’accaduto, pochi istanti dopo una donna – che si trovava precedentemente seduta sul sedile del passeggero – scende dal veicolo argentato con fare sospetto.

Abbandona il suo piccolo micio in strada: sorpresa dalle telecamere di sicurezza – VIDEO

abbandona micio strada telecamere
Donna sorpresa durante l’abbandono (YouTube acidade on – Amoreaquattrozampe.it)

Le immagini raccolte da una videocamere di sorveglianza di un’abitazione privata, e relative alla giornata di domenica, hanno filmato l’abbandono di un piccolo gatto ne pressi di una struttura-rifugio per animali. L’azione è stata repentina e, per questo si presume, premeditata. La donna è scesa dal veicolo portando con sé il micio, fino a lasciarlo in un angolo della strada tra il marciapiede e l’erba alta.

Potrebbe interessarti anche >>> Maneskin, Damiano mostra una brutta ferita al volto: fan preoccupati – FOTO

Il video che documenta il gesto della donna è stato visionato da un cittadino del posto e successivamente inoltrato alle autorità locali e ai membri responsabili della struttura che sorge di fronte alla sua abitazione, nella città di Campinas, in Brasile.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

In seguito alla proliferazione e ad un’analisi più dettagliata delle immagini, la donna è stata identificata dalle autorità, probabilmente grazie alle informazioni relative al veicolo con il quale si sarebbe avvicinata al luogo dell’abbandono del piccolo esemplare.

Poco dopo aver lasciato il gattino indifeso in terra, sprovvisto di protezione, e al poca distanza da una fermata dell’autobus, la donna – che mostrava di indossare una t-shirt di colore nero – è risalita in fretta a bordo del veicolo, il quale si è subito allontanato dall’area descritta proseguendo con noncuranza il suo tragitto nella medesima direzione stabilita in partenza.

Potrebbe interessarti anche >>> La reazione del gatto cieco Namik quando suona il suo pianista preferito – VIDEO

Con lei, oltre al cucciolo, la donna sembrava tenere anche qualcos’altro tra le mani. L’oggetto si è poi rivelato un sacchetto dal contenuto però non ancora esplicitato dai responsabili della ONG di Villa União. I quali avrebbero infine rintracciato il povero gattino abbandonato prendendolo momentaneamente in custodia. Ora la responsabile del grave gesto rischierebbe – stando almeno alle leggi in vigore dello Stato in riferimento al reato d’abbandono – fino a cinque anni di dentizione.

Impostazioni privacy