La reazione del gatto cieco Namik quando suona il suo pianista preferito VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La reazione di un gatto cieco Namik di colore arancione si rivela dolcissima mentre ascolta la sinfonia del suo pianista preferito. 

gatto cieco namik pianista
Micio arancione in ascolto (Youtube Milne News – Amoreaquattrozampe.it)

Il video di un bellissimo gatto dal pelo arancione, di nome Namik e non vedente, è riuscito a tramettere il suo fascino a centinaia di migliaia di utenti in rete per via della sua tenera reazione nei confronti di una sinfonia rivelatasi a lui come particolarmente famigliare. Ebbene, il musicista preferito del micio, oltre a presentarsi come un buon maestro per i suoi seguaci sarebbe anche un indiscutibile amante degli animali.

Gatto cieco Namik abbraccia il telefono quando suona il suo pianista preferito – VIDEO

gatto cieco namik pianista
Micio abbraccia la fonte acustica (Youtube Milne News – Amoreaquattrozampe.it)

A prova di ciò: la presenza, nel filmato nel filmato, di un altro gatto dal pelo striato. Il quale accompagna il maestro musicale, durante la sua sinfonia al pianoforte, e che il gatto arancione si ritrova a mostrare inconsapevolmente alla telecamera del suo padroncino nel mentre resta in assoluto ascolto del loro rassicurante duetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Un trio inseparabile: Mango, Snickers e Kiwi trovano finalmente una casa tutta per loro (VIDEO)

Dalla clip condivisa da “Milne News” su YouTube si evince innanzitutto il potere benefico della musica in se stessa, quanto – poi – l’altrettanto piacevole contributo di un ulteriore felino in quella che potrebbe essere un’improvvisata composizione. Ma, nel frattempo, ciò che attira davvero l’attenzione degli utenti è la reazione di Namik.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il micio, sdraiato dalla sua pozione d’ascolto, finisce con l’abbracciare letteralmente il dispositivo smartphone da cui proviene la musica. Namik sembra infatti volerlo stringere a sé quasi come se stesse cercando conforto dalla medesima sinfonia da lui trasmessa.

Lo stesso benefico effetto, stando alammo da quanto raccontato dal sensibile musicista in questione, si sarebbe notato anche nei piccoli micetti che abitano con lui. Difatti, questi ultimi, dopo essere stati salvati da lui in strada, in seguito a un triste fenomeno di abbandono, pare si ritroverebbero ora ad assistere alle sue performance in grado di diffondere – nella loro atmosfera domestica – una tranquillità senza pari.

Potrebbe interessarti anche >>> Spunta dal bosco, ma il gattino non è solo: lo solleva e viene accerchiato – VIDEO

Mi ha fatto piangere lacrime vere” scrive un utente di risposta al filmato riferendosi alla reazione del soriano non vedente Namik. Oppure, ancora, un ultimo spettatore si farà avanti con un’osservazione non del banale e stravolta nei confronti del musicista del secondo video: “mi chiedevo“, scrive il ragazzo sul finale, “se il pianista sapesse di aver un fan così fedele“.

Impostazioni privacy