Spunta dal bosco, ma il gattino non è solo: lo solleva e viene accerchiato – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un tenero gattino spunta improvvisamente dal bosco e un uomo lo solleva per salvarlo: quest’ultimo però verrà subito accerchiato.

gattino spunta bosco accerchiato
Piccolo micio esce dal bosco (Instagram amigodequatropatas_oficial – Amoreaquattrozampe.it)

Abbiamo un problema” ha ammesso con sincerità il protagonista di un’insolita avventura, documentata sui social network e verificatasi nel mezzo di una strada extraurbana degli Stati Uniti. L’uomo, esprimendo in didascalia alla condivisone tutto il suo stupore di fronte a quanto di inatteso gli sia capitato nei giorni precedenti, avrebbe infine tentato di riassumere in poche parole la sua sorpresa nel ritrovarsi di fronte, dapprima a un gattino sperduto, e poi a un “accerchiamento” senza precedenti.

Spunta dal bosco, ma il gattino non è solo: lo solleva e viene accerchiato – VIDEO

gattino spunta bosco accerchiato
Il gattino sperduto (Instagram amigodequatropatas_oficial – Amoreaquattrozampe.it)

Il piccolo micio, come ha testimoniato il filmato condiviso dall’uomo su Instagram alcune settimane fa e presto trasformatosi in un contenuto di tendenza – raggiungendo oltre 1 milione di visualizzazioni, sarebbe inizialmente apparso dal bosco alla sue spalle. L’uomo – che si trovava a bordo della sua autovettura – ha arresto il suo tragitto per scoprire la provenienza del gattino.

Potrebbe interessarti anche >>> Terremoto in Turchia: riesce a salvarlo e lo porta fuori tra le braccia – FOTO

Il micio non si sarebbe spaventato in nessun modo alla vista dell’uomo sconosciuto e del suo veicolo parcheggiato sul bordo della carreggiata. Il che avrebbe rappresentato, secondo l’uomo, il primo indizio a indicare quali potessero essere le condizioni del micio in quel momento. E che probabilmente, una volta rimasto da solo a causa di sconosciute circostanze, tra cui un possibile caso di abbandono, avrebbe perso qualsiasi punto di riferimento ritrovandosi nel mezzo della strada.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Per evitare che il piccolo potesse venire accidentalmente investito da un’auto, l’uomo ha preferito portare in salvo l’esemplare. Il quale, una volta avvicinato a lui, si sarebbe lasciato recuperare da terra. Poi: il colpo di scena. Nell’esatto momento in cui il gattino è stato sollevato in aria dall’uomo, un gruppo di gatti ha fatto la sua improvvisa apparizione uscendo dalle sterpaglie.

Altri otto piccoli mici, di vario colore e temperamento, si sono precipitati incontro all’uomo e lo hanno circondato in pochi secondi, costringendo quest’ultimo – data la sorpresa – a poggiare nuovamente il piccolo a terra e a osservare la situazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Disposta a far questo per il suo gatto cieco: doveva tranquillizzarlo – VIDEO

Appurato che si sarebbe potuto trattare dell’abbandono di un’intera cucciolata, l’uomo ha infine scelto di portare con sé ciascuno dei gattini. All’interno del veicolo, il gruppo di micetti finalmente in salvo, si sarebbe appropriato “festosamente” dello spazio circostante dimostrando di esserne particolarmente felice.

Impostazioni privacy