Segnano il loro destino: li abbandonano appena nati in un cassonetto pieno di catrame

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Cinque cuccioli appena nati sono stati abbandonati un cassonetto pieno di catrame. I piccoli avevano ancora gli occhi chiusi

Cuccioli appena nati abbandonati cassonetto catrame
Cuccioli appena nati vengono abbandonati in un cassonetto pieno di catrame (Foto Facebook)

Indesiderati, cinque cagnolini stati condannati a morte certa. I cuccioli appena nati sono stati abbandonati in un cassonetto pieno di catrame nella città di San Antonio, negli Stati Uniti d’America.

Quando sono stati trovati, i piccoli avevano ancora gli occhi chiusi. Un gesto orribile e crudele che ha lasciato impietrita la donna che ha scoperto i poveri animaletti.
Un gesto terrificante per “punire cinque cuccioli innocenti, colpevoli solo di essere venuti alla luce”.

Cuccioli appena nati vengono abbandonati in un cassonetto pieno di catrame: la scioccante scoperta

cuccioli abbandonati ancora occhi chiusi
Cuccioli appena nati vengono abbandonati in un cassonetto pieno di catrame (Foto Facebook)

Qualcuno ha deciso di disfarsi di cinque cuccioli in un modo raccapricciante, con una crudeltà che fa rabbrividire. Ma liberarsi deliberatamente dei piccoli non bastava, così ha cercato di porre fine alla loro vita.

I cuccioli sono stati abbandonati in un cassonetto pieno di catrame. I cinque piccoli erano stati sigillati all’interno del contenitore, senza alcuna possibilità di sopravvivere. Cinque anime innocenti, la cui unica e preziosa vita stava per spegnersi a causa di un empio e abominevole umano.

Ma fortunatamente, qualcuno è intervenuto per cambiare il triste destino imposto ai poveri cuccioli. Lunedì mattina, qualcuno ha sentito i loro flebili e disperati richiami, giusto in tempo.

La signora B. era appena uscita da lavoro, quando ha sentito dei rumori. Il suono era fioco e appena percettibile, ma qualcosa le ha suggerito che era il caso di controllare da dove provenisse.

Potrebbe interessarti anche: Vuole restituirlo al rifugio: proprietario minaccia la vita del cucciolo

La donna ha così cercato di individuare la sorgente del rumore, scoprendo che proveniva da un cassonetto. Ma mano che si avvicinava alla fonte, la donna ha iniziato a identificare il rumore: erano guati di cuccioli.

Quando B. ha aperto il contenitore è rimasta pietrificata dalla scena che si è ritrovata davanti: all’interno del cassonetto, coperti di catrame, c’erano cinque cuccioli di cane. I piccoli avevano ancora gli occhi chiusi.

Preoccupata che i cagnolini non riuscissero e sopravvivere, la donna ha immediatamente chiesto l’intervento dei soccorsi. Quando gli agenti di Life Saving Initiatives sono giunti, la signora B. aveva recuperato i cuccioli e li avevi avvolti in una coperta.

Cuccioli appena nati abbandonati cassonetto catrame
Cuccioli appena nati abbandonati cassonetto catrame

Potrebbe interessarti anche: Chiuso in 3 borse, l’abbandono estremamente crudele di un cucciolo (Video)

I cinque cagnolini sono stati immediatamente condotti al San Antonio Animal Care dai volontari di City of San Antonio Animal Care Services, dove sono stati ripuliti e visitati.

Attualmente lo staff di Animal Defense League del Texas si sta prendendo cura dei piccoli e sta cercando una famiglia amorevole per ognuno di loro, appena saranno abbastanza grandi da poter essere dati in adozione.

Impostazioni privacy