Abbandonata con un biglietto, la risposta dei volontari è da brividi – FOTO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Lilo è stata abbandonata insieme a un biglietto che sembra spiegarne le ragioni: quando i volontari la trovano danno una risposta da brividi.

abbandonata biglietto risposta volontari
Il biglietto su Lilo (Facebook McKamey Animal Center – Amoreaquattrozampe.it)

È stata una reazione davvero commovente quella data in pubblico dai volontari di un’organizzazione animalista in costante mobilitazione per riuscire a donare una valido rifugio agli animali che si trovano ogni giorno in difficoltà. L’annuncio è stato diramato nel tardo pomeriggio di martedì 24 gennaio. Dopo l’insolito ritrovamento di Lilo, una bellissima quattro zampe che chiedeva – attraverso le parole della sua ex padrona – di essere salvata, tutto si sarebbe rivelato più chiaro.

Abbandonata con un biglietto, la risposta dei volontari è da brividi – FOTO

abbandonata biglietto risposta volontari
Il cane abbandonato Lilo (Facebook McKamey Animal Center – Amoreaquattrozampe.it)

Il suddetto rifugio per animali, che ha accolto Lilo dopo aver fatto inaspettatamente la sua conoscenza, si trova in Tennessee, negli Stati Uniti. Si tratta del “McKamey Animal Center“, il quale ha voluto condividere – sul suo profilo Facebook ufficiale – alcune immagini e altrettante informazioni cruciali riguardanti l’inusuale ritrovamento dell’esemplare.

Potrebbe interessarti anche >>> Abbandonato in stazione legato a una valigia: è stato anche maltrattato – FOTO

Non vi giudicheremo e siamo qui per aiutare” hanno risposto i portavoce dell’organizzazione no-profit dopo essere venuti a conoscenza del passato di Lilo. Visto che sul misterioso biglietto – che giaceva al fianco della pelosetta abbandonata – vi erano scritte le seguenti parole.

La persona che ha dovuto separarsi da Lilo ha deciso di adottare il suo punto di vista come se fosse la stessa cagnolina a chiedere aiuto, in prima persona, a chiunque fosse entrato in contatto con lei leggendo il suo messaggio. “Il mio nome è Lilo. Per favore amami. La mia mamma non può tenermi con sé ed è una senza tetto con due bambini. Lei ha provato a fare il suo meglio ma non ha ricevuto aiuto“.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Sul finale della breve e toccante lettera si scopre pertanto che l’amore della sua anonima proprietaria nei confronti di Lilo non sarebbe diminuito, poiché lei stessa, sottolineandolo a più riprese, si accingerà a descrivere nei dettagli il bel temperamento della cagnolina. E non dimenticandosi, dunque, di ammonire chiunque fosse entrato in possesso del testo: supplicandolo di non farle mai del male.

Potrebbe interessarti anche >>> Ritrovato con tre zampe, la commovente storia del cane Brownson – FOTO

La vicenda si è conclusa con il desiderio dei volontari di far sapere alla precedente proprietaria di Lilo, a quanto pare costretta per vari motivi – fuori dal suo controllo a doversi allontanare a malincuore da lei – che la sua cagnolina ora “è al sicuro“. E, soprattutto – avendo accolto la sua richiesta redatta a cuore aperto – che la loro équipe farà di tutto per prendersi cura di lei nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy