Abbandonato alla stazione di servizio rinchiuso in gabbia (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un piccolo cagnolino è stato ritrovato in una stazione di servizio dopo che era stato abbandonato dal suo proprietario rinchiuso in una piccola gabbia per cani.

Abbandonato alla stazione di servizio rinchiuso in gabbia (Video)
Abbandonato alla stazione di servizio rinchiuso in gabbia (Video)

West Palm Beach, Florida, secondo le telecamere di sorveglianza l’abbandono sarebbe avvenuto verso le 6.30 del mattino quando un uomo con un sacchetto nero in mano si aggirava nei pressi della stazione di servizio.

Gli ufficiali di polizia dell’ufficio dello sceriffo della contea di Palm Beach attualmente sono alla ricerca dell’uomo che è stato immortalato dalle telecamere.

Abbandonato alla stazione di servizio in una gabbia

Abbandonato alla stazione di servizio rinchiuso in gabbia (Foto Facebook)
Abbandonato alla stazione di servizio rinchiuso in gabbia (Foto Facebook)

A quanto pare a quell’ora sarebbe stato l’unico ad aggirarsi sul luogo e subito dopo sarebbe stata rinvenuto il piccolo mix con un  maltese bianco e grigio abbandonato all’interno di una gabbietta .

Secondo gli agenti non vi sarebbe alcun dubbio e sarebbe proprio l’uomo immortalato dalle telecamere di sorveglianza l’autore del crudele gesto.

L’abbandono e stato commesso il 14 giugno intorno alle 6:35 al Mobil/7-Eleven situato al 1554 di Palm Beach Lakes Blvd ed il povero cagnolino sarebbe stato rinchiuso nella gabbia per impedire al piccolo di tornare a casa.

Il cane che non  è  proprio in  ottime condizioni di salute, attualmente si trova presso il Barky Pines Animal Rescue, il video del suo presunto proprietario è stato diffuso sui social in modo da poterlo identificare.

La polizia ha infatti chiesto l’aiuto del pubblico in merito all’abbandono e ha invitato chiunque abbia informazioni sull’identità del colpevole a contattare Crime Stoppers.

Nel post del video pubblicato sulla pagina Facebook del PBSO – Palm Beach County Sheriff’s Office è stato infatti scritto : “ Il 14 giugno, intorno alle 6:35 del mattino, un piccolo cane maltese è stato lasciato chiuso dentro una gabbia per cani presso una stazione di servizio (1554 Palm Beach Lakes Blvd, a #WestPalmBeach).”

“L’uomo responsabile è stato visto da una telecamera di sorveglianza. Ha un aspetto familiare? Il cane viene accudito in un centro di soccorso animali. Chiunque abbia informazioni sull’identità di questo maschio è pregato di contattare Crime Stoppers al numero 1-800-458-TIPS.”

Il cane a quanto pare è stato chiamato Lester e in un post pubblicato dal Barky Pines Animal Rescue sono stati espressi pareri medici sulle condizioni di salute del piccolo cane, e sembrano non essere molto incoraggianti, in un post corredato delle sue foto è infatti stato scritto:

“Benvenuto Lester questo dolce vecchio uomo è stato lasciato in una cassa in una stazione di servizio. Portato in contea e messo come urgente a causa di soffio cardiaco, battito irregolare. Grave malattia dentale, che potrebbe provenire solo dai suoi denti marci, e cataratta . È anche estremamente magro”.

Impostazioni privacy