Abbandonato in strada resta paralizzato: donna fa di tutto per farlo tornare a camminare

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E stata una situazione terrificante quella vissuta da un povero cane che abbandonato in strada dalla sua famiglia, mentre era alla ricerca di cibo è stato investito da una macchina restando paralizzato.

Abbandonato in strada resta paralizzato
Cane abbandonato chiede aiuto (screen video youtube-The dodo-Amoreaquattrozampe.it)

Per un cane essere abbandonato in strada dopo aver vissuto amato e coccolato in casa deve essere una situazione orribile, se poi ci si aggiunge che il piccolo mentre era alla ricerca di cibo è stato investito rimanendo paralitico e impossibilitato a ricercarsi del cibo la situazione diventa ancora più agghiacciante.

Salva il cane randagio paralizzato e fa di tutto per farlo tornare a camminare

Abbandonato in strada resta paralizzato
cane abbandonato e paralizzato portato dal veterinario (screen video youtube-The dodo-Amoreaquattrozampe.it)

Il destino del povero cane abbandonato in strada sembrava segnato , dopo l’incidente che lo aveva reso paralitico infatti il povero cagnolino si era rintanato in una stradina e sembrava essersi abbandonato al suo destino.

Una donna di nome Tamara ha però notato il cagnolone mentre passeggiava per le vie della città notando che il cane era fragile e vulnerabile, il cane vedendola e non fidandosi più dell’essere umano aveva cercato di trascinarsi con evidente difficoltà sotto una macchina parcheggiata.

Il povero animale oltre ad essere in stato i shock e manifestando di essere intimorito dall’essere umano e mostrava anche segnali di sfiducia tipico di chi ha sofferto per essere stato abbandonato il cucciolo poi non riusciva in alcun modo a muovere le zampe posteriori facendo comprendere a Tamara di aver avuto un incidente.

La donna non si è però abbattuta e nonostante le condizioni fisiche del cane ha deciso che doveva assolutamente aiutarlo, senza esitare ha trascinato il cane nella sua automobile e trasportato immediatamente il cane alla clinica veterinaria più vicina.

Un veterinario dopo aver visitato il cane ha espresso il suo parere medico affermando ciò che sfortunatamente è stato immediatamente lampante anche alla donna, il cane aveva infatti perso l’uso delle zampe posteriori dopo essere stato vittima di un incidente.

Abbandonato in strada resta paralizzato
torna a camminare dopo intervento (screen video youtube-The dodo-Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante la diagnosi poco incoraggiante la donna non si è arresa e ha deciso di far fare un’operazione chirurgica al cane anche se era molto complesso. L’intervento durato ore si è concluso positivamente ma quello che ha fatto si che il cane potesse ritornare a camminare sono state le sedute di fisioterapista dalla quale è emerso che il cane poteva tornare a camminare.

La donna ha seguito con dedizione ogni piccolo passo del povero cagnolino celebrando ogni progresso come una vittoria e facendo si che il cane si fidasse di lei finché il cane ha iniziato a camminare nuovamente.

Dopo l’abbandono e il drammatico incidente questo cagnolone è stato fortunatissimo trovando Tamara una donna che non si è arresa con lui e con amore ha fatto si che potesse tornare a camminare e regalandogli una casa per sempre

Impostazioni privacy