Abbandonato+in+strada+corre+verso+la+polizia+per+essere+salvato+poi+la+rivelazione+scioccante
amoreaquattrozampeit
/news/abbandonato-strada-rivelazione-scioccante/182815/amp/
News

Abbandonato in strada corre verso la polizia per essere salvato poi la rivelazione scioccante

Una dolce cagnolina era stata abbandonata in strada la piccola era in evidente stato di stress, legato al suo collo vi era un foglio contenente un messaggio che ha lasciato tutti senza parole.

cane abbandonato (Foto facebook-Platteville WI Police Department-Amoreaquattrozampe.it)

Mentre un agente era di pattuglia ha notato la povera cagnolina che vedendo l’uomo interessato gli è corsa incontro nella speranza di essere portata in salvo.

Cucciola abbandonata in strada con un messaggio al collo

messaggio legato al collo del cane (Foto facebook-Platteville WI Police Department-Amoreaquattrozampe.it)

In una tranquilla giornata al Moundview Park di Platteville, Wisconsin, un agente della polizia locale è diventato insieme ad una cagnolina il protagonista di un a stroria drammatica.

Un agente era di pattuglia in strada quando ha notato un cane in evidente stato di angoscia, la cucciola dallo sguardo triste vedendo l’uomo incuriosito dalla sua situazione non ha atteso un secondo e ha in iniziato a correre verso l’auto dell’agente dimostrando nonostante l’abbandono appena subito la sua natura fiduciosa nell’essere umano.

L’agente vedendo il cane ha immediatamente fermato il veicolo e la povera cucciola vedendo un barlume di speranza è immediatamente corsa verso l’uomo, la cosa che ha fatto riflettere l’agente è stata la reazione del cane che appena visto lo sportello della vettura aprirsi è immediatamente salito sul veicolo sedendosi sul sedile agitatissima

Una volta sulla volante l’agente ha notato una piccola targhetta legata al collare rosa dell’animale. La targhetta non era la placca d’identificazione che si trovava solitamente sui collari dei cani, ma un grido muto di aiuto.

Sul foglio legato al collo della cagnolina c’era infatti scritto un messaggio straziante: “Per favore aiuto. Portami al rifugio. Mi chiamo Lola.”

Lola la cagniolina abbandonata (Foto facebook-Platteville WI Police Department-Amoreaquattrozampe.it)

Il messaggio lasciato sul cane ha lasciato molti interrogativi sulla vicenda perché abbandonare un cane nel quale si chiede di portarlo ad un rifugio e non portarcelo personalmente? e soprattutto cosa ha spinto la cagnolina a correre immediatamente verso l’uomo in uniforme fidandosi immediatamente di lui ?

Attualmente proprio per questi motivi sono state avviate delle indagini che potrebbero fare luce sull’accaduto la cagnolina di nome Lola è stata accolta dalle autorità locali e si spera che la sua situazione drammatica venga alla luce e che la dolcissima cagnolina simil Beagle venga adottata da qualcuno che la ami per sempre.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Da 10 anni non era più lo stesso, il cucciolo era intrappolato a causa dell’essere umano

La triste storia di un cucciolo "intrappolato" da dieci anni per colpa dell'incuria dell'essere umano:…

8 ore ago
  • News

Se lo mangerà starà malissimo non devi darlo assolutamente al tuo gatto

Quando si tratta dell'alimentazione del proprio animale domestico sono tanti i proprietari che non badano…

11 ore ago
  • News

Ho controllato la telecamera durante il viaggio e lui piangeva disperatamente, volevamo tornare per consolarlo

Ripreso dalla telecamera di sorveglianza, si è comportato in modo talmente strano che i suoi…

14 ore ago