Non+accettano+il+%26%238220%3Bno%26%238221%3B+della+donna+e+continuano+a+fare+ci%C3%B2+che+vogliono+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/accettano-no-donna-continuano-fare/156659/amp/
News

Non accettano il “no” della donna e continuano a fare ciò che vogliono – VIDEO

Gli intrusi nella sua cucina non accettano il “no” della donna e senza alcun timore continuano a fare quello che vogliono. 

Ragazza li ammonisce in cucina (Youtube – ViralHog)

L’appassionante aneddoto che ha visto come sua protagonista una ragazza vestita di giallo, nel settembre dello scorso anno, continua a spopolare in mondovisione dal piccolo comune in cui è stato realizzato. In un’abitazione di famiglia situata nel verdeggiante dipartimento di Antioquia, a Rionegro, in Colombia, la donna tenta di ammonire gli intrusi che hanno fatto ormai decisamente capolino nella sua cucina.

Non accettano il “no” della donna: i gattini continuano a fare ciò che vogliono – VIDEO

Gattini ignorano il no della padroncina (Youtube – ViralHog)

I sentenziosi tentativi di redimere l’affiata coppia di suoi gattini dall’interferire con le sue attività quotidiane risulteranno vani. Specialmente dal momento che i due mici, per nulla spaventati dalle ammonizioni della loro padroncina, decideranno infine di invadere ancor di più il suo domestico territorio fino ad arrampicarsi – letteralmente – sul suo corpo.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto aspetta ogni giorno l’arrivo del postino per poterci giocare – VIDEO

La scena si apre con la donna, che inquadrata di spalle, parla ai due teneri gattini cercando di direzionali altrove dal loro obiettivo. Quello di avvicinarsi a lei e di raggiungere successivamente “i piani alti” della cucina. La coppia di mici si arrampica gradualmente sulla sua fisicità generando le risa dei presenti, della stessa padroncina e degli utenti sintonizzati sul noto canale a scopo ricreativo e dedicato alle avventure degli animali di tutto il pianeta.

Il video è apparso per la prima volta, un anno fa, sul You Tube. A pubblicato il profilo di @ViralHog, che vanta attualmente oltre 7 milioni di seguaci. La sequenza ha guadagnato,   senza intoppi, la vitalità in rete raggiungendo migliaia di utenti e segnando attualmente un totale di 62.153 visualizzazioni.

L’account su cui è stato condiviso il contenuto, che vede come suo titolo “Gattini scalano la loro umana” ha suscitato potenti reazione da parte dei suoi spettatori. “Il mio preferito“, scriverà a tal proposito un utente ponendo l’accento sulla divertente natura dell’episodio.

Potrebbe interessarti anche >>> Torna a casa ma non lo vogliono più: decidono di liberarsene una volta per tutte 

Fino a raggiungere, con un commento conclusivo, il nocciolo della situazione. “L’amore” nutrito dai gattini – di diverso colore – per la ragazza in total yellow, “supera” – infatti di netto – la loro “paura” per le eventuali conseguenze che potrebbero scaturire i suoi ammonimenti nei loro confronti. Un risultato – a quest’ultimo video – di incredibile dolcezza e pertanto meritevole di una fragorosa standing ovation.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

8 ore ago
  • Cani

Davanti un cane inferocito mi sono salvato così, quello che ho fatto è stato provvidenziale

  Esistono 3 regole semplici da sapere per contrastare un possibile attacco, possono salvarti Le…

11 ore ago
  • Curiosita

Emergenza Processionaria: Scopri come riconoscerla e proteggerti

Alla scoperta della Processionaria, il bruco che può essere pericoloso per i nostri amici a…

14 ore ago