Il gatto aspetta ogni giorno l’arrivo del postino per poterci giocare – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Una ragazza ha ripreso il suo gatto mentre aspetta il postino per poterci giocare insieme. Ogni giorno la scena è sempre la stessa.

gatto aspetta postino
Il postino si affaccia ogni giorno alla porta dell’abitazione per poter imbucare le lettere e giocare con il suo amico speciale (Screenshot video Ti Tok – Marisa Jaffe)

Solitamente si è portati a pensare ai gatti come degli animali diffidenti, che amano vivere per fatti loro e interagire il meno possibile con gli esseri umani. In realtà non è proprio così, o meglio, ogni gatto è diverso dall’altro. Esistono infatti dei felini che amano giocare gli umani e che si divertono ad interagire con loro. Una ragazza ha notato che il suo micio aveva una particolare simpatia verso l’uomo che gli porta le lettere. Il gatto infatti aspetta ogni giorno dietro alla porta l’arrivo del postino per poterci giocare insieme. Il filmato è stato pubblicato su Tik Tok e la tenera e speciale amicizia ha fatto sì che diventasse subito virale tra gli utenti.

Lo speciale rapporto tra il gatto di casa e il postino. Il video dell’amicizia diventa virale

gatto aspetta postino
Il gatto mentre gioca con il postino che si trova al di là della porta di casa (Screenshot video Ti Tok – Marisa Jaffe)

Spesso la vita dei postini può essere davvero difficile quando i proprietari della casa in cui devono consegnare la posta hanno un animale domestico. Non è raro che i cani inizino ad abbaiare al povero malcapitato e, in diversi casi, possano raggiungerlo e tentare di attaccarlo. Questo non perché i cani siano degli animali cattivi, ma perché molti di loro assumono il ruolo di difensori dell’abitazione e il porta lettere viene visto come un intruso da cacciare. Tutt’altra storia invece con i gatti che molto spesso sembrano ignorare completamente la presenza di questa persone e che rimangono tranquilli a fare ciò che stavano facendo.

Ti potrebbe interessare anche >>> La reazione del gatto quando la donna si siede sul divano – VIDEO

Il gatto è un animale spesso descritto come egoista e con una scarsa voglia di entrare in relazione con gli esseri umani, se non per ricevere qualche coccola o del cibo dal proprio padrone. Non tutti i felini però sono così, alcuni di loro amano relazionarsi con le persone e non aspettano altro che il momento della giornata in cui poter giocare un po’.
In un video pubblicato su Tik Tok dal profilo @marisajaffe è possibile vedere proprio un esempio di questa tipologia di felino. Marisa è la felicissima padroncina di un gatto che sembra essersi innamorato del postino, tanto che ogni giorno si siede dietro alla porta in attesa che questo si affacci e che per alcuni secondi si metta a giocare con lui.

@marisajaffe #usps #cat #catsoftiktok #cats #catlover #feelinggood #workfromhome #worklife #nicepeopledoexist #zeppelin #mailcarrier #mailcarrierlife #election #vote ♬ Sweet Thursday – Black and Grey

Ti potrebbe interessare anche >>> Filma il momento di dolcezza del suo gatto: il motivo è molto tenero – VIDEO

La ragazza ha deciso di riprendere questo speciale momento della giornata del suo gatto, dove da dietro la porta aspetta ogni giorno allo stesso orario l’arrivo del postino. Ormai anche l’uomo sa che dall’altra parte troverà il suo amico peloso ad attenderlo e si affaccia dal vetro per poterlo osservare e poi iniziare a giocare con lui attraverso la buca delle lettere. Il video della speciale amicizia tra l’uomo che porta la posta e il gatto è diventato subito virale su Tik Tok, arrivando a collezionare oltre 130 mila like, centinaia di commenti e più di 2 mila ricondivisioni. (G. M.)

Impostazioni privacy