La reazione del gatto quando la donna si siede sul divano – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

In un video su Instagram è possibile vedere la divertente reazione del gatto quando vede che il suo posto sul divano è stato occupato.

reazione gatto divano
La divertente reazione del gatto quando vede che la sua umana gli ruba il posto sul divano (Screenshot video Tik Tok – Cats Doing Things)

I gatti sono degli animali molto territoriali e, spesso, anche molto abitudinari. Chi ne possiede uno in casa sa quanto questi felini siano gelosi delle loro cose ma anche dei loro posti preferiti. In un video pubblicato nella pagina Instagram “Cats Doing Things” è possibile vedere la divertentissima reazione di un gatto dopo aver notato che la sua padrona aveva deciso di sedersi sul divano, proprio nel posto in cui lui è abituato a mettersi. Il gatto sembra non aver accettato di buon grado quella scelta e senza fare neanche una mossa dimostra tutto il suo dissenso.

“Quello è il mio posto” la divertente reazione del gatto dopo che la padrona gli ruba il suo spazio

reazione gatto divano
Lo sguardo impassibile del gatto mentre fissa con dissenso la sua padrona (Screenshot video Tik Tok – Cats Doing Things)

Se siete dei fan delle serie tv e avete visto almeno una puntata della sit-com “Big Bang Theory” non potrete fare a meno di trovare delle forti somiglianze tra il protagonista Sheldon Cooper, interpretato dal fantastico Jim Parsons, e il gatto protagonista di un divertentissimo video che gira da qualche tempo su Instagram. Lo scienziato della serie tv americana è famoso per il suo “disturbo ossessivo compulsivo” che lo porta ad essere molto geloso delle sue cose e dei suoi spazi, in particolare del suo posto sul divano. In moltissime puntate è infatti possibile assistere alla scenetta in cui Sheldon riprende chiunque decida di sedersi proprio sull’ultimo cuscino del divano con la tipica frase “you’re in my spot” e cioè ” sei seduto sul mio posto!”.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il gattino Tronky è stupendo oltre ad essere molto buffo

Il simpatico felino protagonista del video pubblicato dal profilo “Cats Doing Things” sembra proprio essere Sheldon Cooper fatto animale. Il gatto infatti sembra non aver per niente apprezzato la scelta della sua umana di sedersi sul “suo posto”, il luogo in cui lui è abituato a poggiarsi per potersi rilassare. Nel filmato è possibile vedere la divertentissima reazione del gatto nel vedere la donna sedersi sul divano e scegliere proprio quello spazio. L’animale è davvero scioccato e senza miagolare né muovere un solo muscolo del corpo riesce a comunicare tutto il suo dissenso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cats Doing Things (@catsdoingthings)

Ti potrebbe interessare anche >>> Il gatto è geloso del padrone e se la prende con il cane: la reazione è da ridere – VIDEO

Il gatto quindi non riesce proprio ad accettare che l’umana gli abbia rubato il suo posto sul divano e inizia a fissarla per dei lunghissimi attimi, senza battere ciglio. La sua reazione è davvero divertente, perché sembra proprio che l’animale stia provando a comunicare con lei per chiedere di spostarsi. A rendere ancora più divertente il video è di sicuro il montaggio, in cui da una panoramica sulla scena in atto, la videocamera inizia a zoommare proprio sullo sguardo “da assassino” del micio. Uno sguardo silenzioso ma davvero eloquente! Il video in un solo giorno è riuscito a collezionare più di quarantamila mi piace e tra i commenti sono moltissime le persone che hanno notato l’inevitabile somiglianza con il protagonista della serie “Big Bang Theory”. (G. M.)

Impostazioni privacy