Il gatto è geloso del padrone e se la prende con il cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Il padrone dei due animali è rimasto scioccato nel vedere la reazione del gatto geloso che se la prende con il povero cane di casa.

gatto geloso cane
Il gatto mentre osserva il padrone che accarezza il cane pochi istanti prima di attaccarlo (Screenshot video Instagram – thegoldenbreakfastclub)

Nell’immaginario comune, cani e gatti sono animali che non potranno mai andare d’accordo. Questa però non è una vera e propria regola, infatti esistono coppie che riescono a vivere in pace e armonia dividendosi gli spazi e l’amore dei proprietari. Maple, un grande Golden Retriever, vorrebbe che il suo rapporto con il gatto Waffles fosse tutto rosa e fiori ma il felino non sempre è d’accordo e, anzi, non perde occasione per attaccare il cagnolone. Proprio come nel divertente video pubblicato su Instagram in cui il gatto diventa geloso del padrone e decide di prendersela con il cane di casa che rimane immobile e non reagisce.

Il padrone accarezza il cane e il gatto ha un attacco di gelosia e se la prende con fido

gatto geloso cane
Maple e Waffles in uno dei tanti momenti tranquilli insieme in casa (Foto Instagram @thegoldenbreakfastclub)

I video in cui i protagonisti sono degli animali sono i preferiti dagli utenti di internet e dei social media come Tik Tok e Instagram. Queste piattaforme ne sono infatti piene e gran parte di questi riescono con la loro simpatia a far guadagnare migliaia di visualizzazioni, like e commenti divertiti degli utenti. Da qualche giorno gira sul profilo Instagram “thegoldenbreakfastclub” un video davvero esilarante i cui protagonisti sono un gatto e un cane che vivono insieme nella stessa casa. Il profilo è interamente dedicato alle avventure di Waffles (il gatto) e Maple ( il cane) ma questo particolare video è riuscito in pochissimo tempo a far innamorare gli instagrammer di loro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattino affila le unghie sulla schiena del suo amico Zander: la reazione è virale – VIDEO

Il video in questione è davvero qualcosa di esilarante, sembra quasi di assistere ad una scenetta creata ad hoc se non fosse che i protagonisti sono due animali domestici. Il gesto che è stato ripreso dal cellulare è stato così inaspettato che persino il padrone dei due è rimasto “sconvolto” e la sua reazione è ben visibile alla fine del filmato.
La scena è quella di un normale pomeriggio di relax in casa. Il proprietario di Waffles e Maple è seduto sul divano con le cuffie e un controller intento a giocare con qualche consolle. Al suo fianco è sdraiato il Golden Retriever che sembra godersi a pieno la comodità e la tranquillità quando l’uomo decide di dedicarli una veloce carezza.
Sulla sponda del divano è però appostato il gatto che alla vista del gesto diventa subito geloso e decide così di prendersela con il povero cane.

Ti potrebbe interessare anche >>> La folle reazione del gatto quando la mamma ritarda a dargli da mangiare – VIDEO

Il gatto nel vedere la carezza del padrone al cagnolone si ingelosisce immediatamente e di tutta risposta inizia a tirare delle zampate al cane che però rimane immobile senza reagire al gesto del suo amico felino. Il padrone non si aspettava minimamente un attacco di gelosia da parte di Waffles e infatti la sua faccia nel vedere la scena è davvero stupita.
Il divertente video dell’attacco di gelosia del gatto è stato pubblicato su Instagram e in poco più di una settimana è riuscito a raggiungere quasi 24 mila mi piace e centinaia di commenti divertiti! (G. M.)

Impostazioni privacy