Gattino affila le unghie sulla schiena del suo amico Zander: la reazione è virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La reazione del grande cane Zander alle attenzioni del gattino è irresistibile: il micio affila continuamente le unghie sulla sua schiena.

gattino affila unghie Zander
Gatto massaggia Zander (Tik Tok – zander.thegreat)

Il quattro zampe di nome Zander è un prode esemplare di Alano. E, come sottolinea la sua stessa padroncina, dimostra di essere in possesso di un’apparenza particolarmente regale. L’elegante cagnolone ha una grande forza fisica e vanta anche un’invidiabile agilità. Ad attirare l’attenzione del pubblico in rete però sarebbe stata un’altra qualità del nobile e atletico pelosetto di casa.

Gattino affila le unghie sulla schiena del suo amico Zander: la reazione del cane – VIDEO

gattino affila unghie Zander
Micio e cane all’unisono (Tik Tok – zander.thegreat)

Oltre ad adorare le gite al mare con la sua giovane padroncina, Zander condivide la sua quotidianità anche con altri animaletti, fra cui – soprattutto – spicca la presenza di assai curioso esemplare di gatto Sphynx, che sarebbe noto ai suoi fan per la sua straordinaria dolcezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto Caramell scompare per un lungo periodo poi la svolta 

Il video in rete che mostra il micio Sphynx intento ad affilarsi quasi compulsivamente le unghie sulla schiena dell’amico Zander è stato condiviso dal profilo Tik Tok di @zander.thegreat. E con annessa reazione del maestoso pelosetto di risposta all’attività intrapresa dal gatto durante alcuni dei suoi momenti di assoluto relax sul divano.

La complicità di Zander nei confronti della sistematicità dei gesti del micio è presto evidente agli spettatori. Il gatto sembra infatti cercare la giusta posizione per accomodarsi infine sulle spalle dell’adorabile e permissivo pelosetto. L’attività gestuale del micio è stata tradotta dalla sua padroncina – vista in primis la sua madrelingua inglese – in un inconscio e simpatico tentativo del gatto di preparare in conclusione uno squisito spuntino pomeridiano.

@zander.thegreat Replying to @hollyc1983 two dozen biscuits coming up! #makingbiscuits #happycat #greatdane #sphynxcat #fyp #foryou ♬ original sound – Reggie D

Per tal ragione la padroncina del grande Zander svela infine in didascalia, e di risposta a una sua amica, quale sia la verità sulla questione con una buffa frase. Si tratta di un usuale modo di dire che a null’altro riporta se non al tenero “modo del gattino” di affilare le unghie sul lucido manto nero e a chiazze del suo amico pelosetto che si trova in d’accordo con lui.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatti in visita al museo: prendono possesso della cabina di pilotaggio 

La condivisone del filmato risale al 16 ottobre. E il gatto Sphynx sarebbe quindi qui intento – letteralmente – a “impastare due dozzine di biscotti” che, al dire della sua amorevole padroncina – verrano presto sfortunati dai due pasticceri all’opera.

Impostazioni privacy