Filma il momento di dolcezza del suo gatto: il motivo è molto tenero – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La ragazza ha filmato il suo gatto in un momento di dolcezza, e il motivo di tale affetto è molto tenero e incredibile – VIDEO.

gatto video tik tok
Gatto coccola la sua umana (TikTok – sierrabridgesss)

I gatti sono solitamente animali indipendenti che non sono soliti mostrare affetto. Quando lo fanno è proprio un evento raro. Una ragazza di nome Sierra, si è emozionata quando ha visto il suo gattino strusciare sulla sua testa e quindi ha deciso di filmarlo. Tuttavia il momento di dolcezza è durato poco perché poi ha scoperto il vero motivo di tanta “dolcezza”.

Il momento di “dolcezza” del gatto: la verità dietro il tenero momento – VIDEO

Gatto scova scarafaggio
Gatto scova scarafaggio (TikTok – sierrabridgesss)

Se in un primo momento Sierra è rimasta piacevolmente sorpresa dal comportamento del suo gatto, poi è stata messa difronte alla dura realtà dei fatti. Il video è stato caricato su TikTok, dove è diventato presto virale grazie al gesto “tenero” del gatto. Il tempo di prendere in mano il telefono e filmare il suo gatto coccoloso che ecco si scopre la verità dei fatti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane accompagna il suo proprietario in carcere: i due sono inseparabili – FOTO

Nel video si vede Sierra sdraiata sul divano mentre il suo gatto dal pelo grigio le accarezza con cura la testa. Con cautela, l’animale rimane vicino, analizza e scompiglia i capelli della ragazza. Sierra trova tutto molto carino e perciò si mette a filmare l’atteggiamento apparentemente dolce dell’animale. Tuttavia, ad un certo punto, si scopre che il gatto inizia a leccare qualcosa e tutto il mistero viene svelato. Ad attirare l’attenzione dell’animale è stato uno scarafaggio che si trovava sotto la testa di Sierra.

@sierrabridgesss wtf is my life #fyp ♬ original sound – sierrabridgesss

Ti potrebbe interessare anche >>> Vive in discarica e dorme su una vecchia poltrona rotta: il video della vergogna

Quando la ragazza se ne accorge, si alza spaventata e il gatto si mette invece ad inseguire l’insetto, che nel frattempo stava cercando di fuggire. Il video ha ottenuto più di 16 milioni di visualizzazioni, 2.1 milioni di visualizzazioni, 23.6 mila “mi piace” e circa 120 mila condivisioni. Anche i commenti sono stati molteplici: “Il gattino ti ha salvato ahahah“, ha commentato un utente; “Pensavo che l’affetto fosse super carino… quando all’improvviso kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk Il mio Dio!!!!“, ha scritto un secondo.

Impostazioni privacy