Accoltella il cane due volte all’addome: uomo arrestato per crudeltà

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Uomo accoltella il cane domestico, un piccolo chihuahua all’addome, attualmente non si conoscono i motivi e si crede che l’attacco sia stato dovuto da uno  scatto d’ira dell’uomo, ma è stato arrestato dalle autorità per crudeltà nei confronti degli animali.

chihuahua accoltellato all'addome (Foto Pixabay)
chihuahua accoltellato all’addome (Foto Pixabay)

Ha accoltellato il suo cane un piccolo chihuahua due volte all’addome,  non si conoscono le motivazioni effettive  del gesto, quello che è chiaro però è che un ragazzo di 26 anni originario di Ukiah è stato arrestato dagli agenti della polizia per questo crimine.

Arrestato l’uomo che ha accoltellato il chihuahua

Coltello (Foto Pixabay)
Coltello (Foto Pixabay)

A quanto pare infatti i vicini avevano contattato le autorità dopo aver sentito alcune urla provenire dall’abitazione e dopo aver visto un uomo di 58 anni uscire dalla casa dolorante sporco di sangue con il cane tra le braccia.

Immediatamente gli agenti sono accorsi sul luogo dove è stato possibile ricostruire l’assurda situazione, sembra infatti che il ragazzo di 26 anni un certo Diego Pulido sia l’unico responsabile dell’aggressione e che si sia scagliato con un coltello da cucina contro il cane.

L’uomo di 58 anni che è stato visto uscire dalla casa si pensava fosse stato accoltellato insieme al cagnolino, ma in realtà l’uomo era stato ferito dal cane che dolorante e terrorizzato l’aveva morso, mentre il 58enne cercava di portarlo in salvo, per recarsi dal veterinario più vicino.

Il ragazzo di 26 anni è stato arrestato mentre il cane  è stato trasportato d’urgenza presso un ospedale veterinario di emergenza fuori dalla contea ed è stato immediatamente sottoposto a svariate cure mediche.

La prognosi del cucciolo non era delle migliori ma grazie al pronto intervento dell58enne e delle tempestive cure veterinarie il chihuahua si sta pian piano riprendendo.

Diego Pulido è stato arrestato e portato nella prigione della contea di Mendocino, in attesa di essere processato per crudeltà contro gli animali , attualmente la cauzione per il suo rilascio è stata fissata a $ 15.000, ma nessuno dei suo parenti sembra essersi fatto avanti per pagarla.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy