Addio allo spirito natalizio: distrutto il presepe e l’albero – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

La donna aveva appena addobbato la sua casa per il Natale ma al suo ritorno ha trovato albero e presepe distrutto. Il divertente video.

distrutto presepe albero
La donna ha trovato il presepe e l’albero di Natale distrutti dopo poche ore (Foto generica – Pixabay)

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie le case si riempiono di addobbi scintillanti pronti ad essere sfoggiati con amici e parenti durante le cene. L’albero di Natale e il presepe sono spesso due elementi imprescindibili e per allestirli, spesso, si impiega anche parecchio tempo. Di sicuro molto di più di quello che due teppistelli hanno impiegato per devastarli completamente. Dopo tanto lavoro per creare la natività con le statuette e per riempire l’abete di luci e palline, una donna una volta tornato a casa ha trovato tutto distrutto e i due colpevoli ancora con le “mani nel sacco”.

Presepe e albero distrutti dai due inquilini di casa: addio a tutti gli sforzi per le decorazioni

distrutto presepe albero
Il cucciolo di cane e il gatto mentre giocano e distruggono il presepe preparato con tanta cura dalla loro padrona (Screenshot video Tik Tok – Jakelin Rey263)

Nel mese di dicembre le case di moltissime persone si arricchiscono di addobbi natalizi in vista dei cenoni e dei pranzi con amici e parenti per festeggiare il 25 dicembre. Ormai è una vera e propria tradizione trovare nei salotti abeti e pini decorati con fili di luci e palline di ogni colore, così come lo è per moltissimi allestire presepi che ricordano la natività.
Per poter predisporre tutto al meglio e trasformare la casa in un luogo accogliente e colorato ci si può impiegare anche diverso tempo. La soddisfazione una volta terminato il lavoro è però davvero grande!

Ti potrebbe interessare anche >>> Regali Natale 2022 per amanti dei cani: 10 idee da 30, 40 e 50 euro – FOTO

Avere degli animali in casa, però, potrebbe rendere tutto un po’ più difficile. Questo perché cani e gatti ovviamente non riescono a capire il significato di tutti quegli strani oggetti in giro per le stanze, né tanto meno l’impegno che serve per poterli mettere su.
Una donna di nome Jakelin Rey aveva deciso come ogni anno di decorare la sua abitazione in vista dell’arrivo del Natale e nel farlo sperava che queste decorazioni potessero quanto meno arrivare al 25 dicembre.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Jakelin però non aveva fatto i conti con i suoi due inquilini pelosi. Dopo aver terminato di allestire al meglio albero e presepe, la donna è dovuta uscire per fare delle commissioni e al suo ritorno ha trovato ciò che non avrebbe voluto.

@jakelinrey263♬ Jingle Bell Rock – Bobby Helms

Ti potrebbe interessare anche >>> Trucchi da non perdere per tenere il gatto 🐱 lontano dal tuo albero di Natale 🎄

Tornata a casa la donna ha notato che qualcosa non andava nel suo salotto. Il suo piccolo cucciolo di cane e il suo gatto, durante la sua assenza, avevano letteralmente distrutto l’albero di Natale e il presepe. I due piccoli delinquenti probabilmente avevano pensato che tutte quelle cose fossero dei giochi messi lì proprio per loro e per questo ne hanno approfittato in pieno. Jakelin ha deciso di riprendere i due pelosetti ancora intenti a giocare e distruggere il tutto e di condividere su Tik Tok il filmato.
Moltissimi utenti hanno visto il video e si sono ritrovati in quella situazione, in quanto anche a loro era accaduto almeno una volta di trovare la stessa devastazione.
Chi avrebbe però il coraggio di sgridarli dopo aver visto quanto si stavano divertendo? (G. M.)

Impostazioni privacy