Adotta un altro animale: cane anziano reagisce in modo particolare -VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Una ragazza ha adotta un altro animale domestico anche se le viene sconsigliato perché possiede già un cane anziano, ma lui reagisce in modo tenero – VIDEO.

cani amici video
Cani amici (Instagram – @arliemacdouell)

L’americana Arlie vive in California e si sta prendendo cura di Dash, che ormai è un cane anziano. A causa dell’età avanzata dell’animale, la ragazza stava pensando di adottare un secondo cane per fargli compagnia. Tuttavia ogni volta che confidava i suoi piani a qualcuno, si sentiva dire che fosse un idea sbagliata perché appunto il cane è già anziano e potrebbe prenderla male. Decisa, però, ha continuato per la sua strada e ha adottato un altro cane.

Cane reagisce in modo spettacolare difronte al nuovo arrivato – VIDEO

cani amici video tik tok
Dash con nuovo arrivato (Instagram – @arliemacdouell)

Remi è il nuovo membro della famiglia, il cucciolo ha il pelo nero e ha solo pochi mesi. Fin da subito ha rallegrato le giornate di Dash. Ma prima che Arlie prendesse la decisione di adottare la cucciola, ha incontrato l’ostacolo di aggirare i pensieri degli altri, perché molti dicevano che un cane anziano avrebbe rifiutato la presenza del nuovo cane, per via di una questione territoriale. E non è stata una sola persona a usare questo argomento, ma diverse.

Ti potrebbe interessare anche >>> Barbagianni usati per intrattenere i turisti a Venezia: scatta la denuncia

In un video condiviso sul profilo Tik Tok della coppia di cani, è possibile vedere che non è esattamente così che è andata con Dash e Remi, anzi tutto il contrario. Infatti, il cane anziano ha accettato la minore come una figlia, standole sempre vicino e proteggendola da tutto. La didascalia del video è chiara e concisa e con sole due parole descrive il rapporto creatosi tra i due: “migliori amici”.

@itsdashandremiBest friends 🥺

♬ What a time by Niall Horan and Julia Michaels – ana.tpwk

Le scene dimostrano appieno la descrizione della didascalia. Il video ha già ricevuto più di 1,2 milioni di visualizzazioni, 1780 mila reazioni e migliaia di commenti pieni di amore per questa coppia di amici. Tra i commenti si legge: “Il miglior regalo di una vita“, ha scritto un utente; “Credo fermamente che avere un cane più giovane intorno a uno più anziano li aiuti ad amare più a lungo“, ha scritto un altro.

Impostazioni privacy