Adotta 4 piccoli animaletti, ma presto si rende conto che non sono gattini – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Li trova senza mamma e li adotta, poi però si rende conto che i quattro piccoli animaletti non sono dei veri e propri gattini.

adotta piccoli animaletti gattini
Strada di paese (Pixabay dimitrisvetsikas1969 – Amoreaquattrozampe.it)

Le immagini che raffigurando la famiglia allargata di un’adorabile mamma gatta hanno raggiunto e superato le 3 milioni di visualizzazioni per loro straordinaria dolcezza. Dopo aver trovato sul suo cammino alcuni cuccioli rimasti senza la loro mamma, la gatta avrebbe deciso di adottarli e di accoglierli nel suo rifugio assieme ai suoi piccoli.

La gatta Pusha adotta 4 piccoli animaletti, ma presto si rende conto che non sono gattini – VIDEO

adotta piccoli animaletti gattini
Mamma gatto e piccolo scoiattolo (YouTube Inside Edition – Amoreaquattrozampe.it)

La pacifica convivenza instauratasi fin dai subito tra i due esemplari, nonostante la loro diversità, avrebbe probabilmente lasciato che mamma gatta confondesse i quattro docili e vispi esemplari di scoiattoli, rimasti ormai da soli al mondo, per dei piccoli felini. Per tal ragione il breve ma toccante filmato – condiviso da “Inside Edition” su YouTube – si avrebbe infine testimoniato la speciale accoglienza riservata ai piccoli in quella che è ora, ufficialmente, la loro nuova famiglia.

Potrebbe interessarti anche >>> 80 gatti rischiano di morire di fame: la struttura chiude e i volontari cercano aiuto 

Pur non essendo la prima volta che diverse specie di animali convivono amabilmente tra loro, dando vita a un nuovo nucleo familiare tra pelosetti, la particolarità dell’episodio ha generato numerosi pareri in difesa del mondo dei felini. “Non capisco come le persone non odino i gatti”, ha difatti osservato un utente dopo aver visualizzato la clip.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Nel frattempo, anche altri dettagli del filmato sarebbero emersi dopo che altri utenti avrebbero sottolineato la dolcezza intrinseca dell’episodio. “Il suono delle fusa del gatto è davvero rilassante“, ha aggiunto un secondo spettatore, riferendosi alla risposta della gatta dal pelo nero – di nome Pusha – nel suo modo di relazionarsi ai piccoli scoiattoli come se questi fossero davvero parte della sua cucciolata.

Sembra dunque, a parere alquanto unanime espresso in rete, che tutti gli animali abbiano la capacità di amare specie diverse dalla propria e questo si affermerebbe – agli occhi degli utenti – come un vero miracolo a cui poter assistere con gioia.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatto obeso pesa così tanto che non riesce più a muoversi: ha bisogno di aiuto – VIDEO

I quatto scoiattoli – come si evince dalla didascalia al filmato – avrebbero perduto molto presto il loro timore di essere stati abbandonati dopo aver incontrato Pusha e lei sarebbe avrebbe altrettanto mostrato pubblicamente la sua felicità per essere divenuta la loro mamma adottiva senza erigere alcuna barriera.

Impostazioni privacy