Adottano un cucciolo dal canile: dopo 45 minuti tornano indietro (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una coppia adotta un cucciolo in un canile, dopo 45 minuti tornano indietro. Dovevano prendere un altro pelosetto con loro e portarlo a casa

Ringo e Ramzo (Screen Facebook)
Ringo e Ramzo (Screen Facebook)

In tempi incerti come quelli che stiamo vivendo, leggere belle storie con un lieto fine emozionante, rafforza la speranza che spesso potrebbe vacillare. Nel nord della Francia, 8 piccoli cagnolini sono stati trovati in un bidone della spazzatura. Fortunatamente sono stati tratti in salvo e portati in un rifugio.

Tra di loro Ringo e Ramzo, che hanno avuto la fortuna di incontrare la coppia formata da Mélody e Pierre. Ringo e Ramzo erano gli unici due quattro zampe della cucciolata a non aver ancora trovato una famiglia.

Ramzo ha un problema alla cataratta, non operabile, motivo per il quale la sua ricerca di genitori umani era complicata. La coppia incontra i due fratellini e ascolta la loro storia. Adottano così il cucciolo Ringo, ma solo 45 minuti dopo tornano indietro. La vita dei due pelosetti sarebbe cambiata per sempre.

Potrebbe interessarti anche: Abbandonato e malato il gatto ha una nuova vita (VIDEO)

Adottano un cucciolo ma solo 45 minuti dopo tornano indietro: il fratellino aveva bisogno di loro

I nuovi genitori umani di Ringo e Ramzo (Screen Facebook)
I nuovi genitori umani di Ringo e Ramzo (Screen Facebook)

Mélody e Pierre nel 2019 avevano adottato grazie all’associazione Moustaches et Compagnie, il loro cagnolino Pixel. Decisi a voler prendere un compagno di giochi al pelosetto, hanno seguito gli sviluppi della vicenda degli 8 cuccioli abbandonati dietro il bidone della spazzatura.

Tra di loro 2 purtroppo non ce l’avevano fatta e degli altri 6 erano rimasti solo Ramzo e Ringo a dover cercare una famiglia. Così la coppia si dirige alla casa che ospita i piccolini. Durante la visita gli viene raccontato di Ramzo e di quanto difficile sia la ricerca di una casa per lui, in quanto ha una cataratta congenita che non può essere guarita.

Adottano così Ringo ma solo 45 minuti dopo tornano indietro. Sì, perché più si allontanavano da quella abitazione più pensavano a Ramzo e dopo averne parlato, hanno deciso che anche quel piccolo quattro zampe avrebbe avuto una casa.

Questa è quella che rimarrà senza dubbio una delle più belle adozioni del 2021” queste le parole che vengono utilizzate per iniziare il post pubblicato dalla Moustaches et Compagnie, per raccontare la loro storia “per fare meglio bisogna davvero scavarsi la testa o chiamare Steven Spielberg!“.

Descrivono come si sono incontrati la prima volta con Mélody e Pierre per l’adozione di Pixel e di come la coppia per prendergli un fratellino, si sia di nuovo rivolta a loro. “45 minuti dopo che se ne vanno ci chiamano e noi abbiamo mille domande in testa: ma hanno cambiato idea? Ringo ha fatto qualcosa di sbagliato? È malato d’auto? Ansia!” per poi aggiungere “no, niente di tutto ciò, spiegano quanto la storia di Razmo li ha toccati, ne hanno discusso e offrono doppia adozione!“.

La magnifica coppia ha allargato la famiglia dando una casa ai due cuccioli. Ora sono felici, circondati dall’amore e tutti si prendono cura del tenero Ramzo.

 

 

 

Impostazioni privacy