Tutti i crimini dei tre agnelli svelati dai loro proprietari: il VIDEO che non ti aspetti

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

I proprietari di tre agnelli decidono di raccontare le particolarità degli esemplari nella fase della loro crescita: tutti i loro crimini vengono svelati.

piccoli diventano grandi combattenti
I tre agnellini in posa (TikTok bramble_button_and_bean – Amoreaquattrozampe.it)

Quanto di più insolito, ma non meno divertente per ciascuno dei suoi spettatori, è stato raccontato con interezza – appena sei giorni fa – dai proprietari di tre piccoli piccoli agnelli. Bramble, Button e Bean, sono i protagonisti di un filmato divenuto virale su TikTok e condiviso dalla loro famiglia di umani per documentare visivamente quale sia stato il loro percorso di crescita, ponendo particolare enfasi sulle loro avventure “oltre i limiti” dell’ordinario. Tutti e tre sono destinati a diventare dei grandi “combattenti“.

Tutti i crimini dei tre agnelli vengono svelati dai loro proprietari: il VIDEO che non ti aspetti

amabile lotta due esemplari
Il combattimento tra i 2 agnelli (TikTok bramble_button_and_bean – Amoreaquattrozampe.it)

Uno dei momenti che ha attirato particolarmente l’attenzione dell’umano circondario del trio di agnelli e dei suoi oltre 52mila seguaci su TikTok è stato uno dei più recenti aneddoti in cui Bramble, Button e Bean si alternano in un animato combattimento fino a “molestare” gli esemplari adulti, oppure mostrare di attardarsi su uno spuntino insolito, “assaggiando i capelli” della loro mamma umana, piuttosto che preferire accontentarsi delle solite pietanze.

In previsione della Pasqua 2023, OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) ha offerto un’ulteriore preziosa prospettiva dalla quale iniziare a rapportarsi alla delicata questione riguardante l’uccisione di animali innocenti nel periodo festivo, promuovendo – in tal modo – quello che è il vantaggio di festeggiare una “vera pace“.

Il popolare filmato che mostra nel dettaglio quali siano stati i “crimini” domestici compiuti dai tre agnellini nel corso degli ultimi mesi, durante i quali – ad esempio – “mangiano tutti i vestiti dei loro padroni“, ha ricevuto ben 309mila apprezzamenti su TikTok nell’ultima settimana.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Sono il loro avvocato” ha risposto infine, cogliendo tutta l’ironia della clip, un amico di lunga data della coppia che si occupa dei tre vivaci esemplari “sono stati incastrati!“.

Desiderate adottare anche voi un simile esemplare per lasciarvi sorprendere dalle loro adorabili abitudini? Potete seguire le indicazioni riportate dalla redazione sui comportamenti da osservare in vista dell’adozione di una pecora e su come adattare la casa nel migliore dei modi.

@bramble_button_and_bean They get away with it because they’re so cute 🐑🤎 #valaisblacknoselambs #animallover #cuteanimals #sheep #lambs #valaisblacknosesheep #sheepoftiktok #farm #april #spring #blowup #fyp #sunny #petsoftiktok #grass #farming #babyfarmanimals ♬ Law and Order – The Hollywood Prime Time Orchestra

Una delle risposte più gettonate, da parte degli utenti al video, sembra aver riassunto alla perfezione il binomio di dolcezza e “ribellione” mostrata nelle immagini in movimento. L’utente scrive, infatti, a tal proposito: “so benissimo che tutti i miei problemi sparirebbero se potessi abbracciare uno di questi bambini almeno una volta“.

Impostazioni privacy