Aiutano cucciolo di lontra a ricongiungersi con la madre

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Una scena davvero delicata registrata a Morro Bay, in California. Grazie all’accortezza di un pescatore, un cucciolo di lontra di soli due giorni ha ritrovato la sua madre.

 Il cucciolo si era allontanato dal branco e si era smarrito. Quando un gruppo di pescatori l’ha trovato e recuperato. Per poter ritrovare la madre i pescatori hanno utilizzato degli altoparlanti e attirare l’attenzione della madre. 

Nel video si vede chiaramente la barca dei pescatori si avvicina al branco di lontre. Poi hanno disposto gli altoparlanti in direzione del branco. Ad un certo punto, un esemplare si stacca dal gruppo, dirigendosi verso l’imbarcazione. Era evidente che si trattasse della madre del cucciolo. Quando l’esemplare era abbastanza vicino, i pescatori hanno lanciato il piccolo della lontra in acqua. La madre lo recupera prendendolo con la bocca e trascinandolo via con sé, riportandolo all’interno del suo branco. 

 

 Ecco il video:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy