Alce irrompe nel campo da calcio durante una partita – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Una bella sorpresa per i bambini di 6 anni che stavano giocando a calcio serenamente: un alce si fa strada nel campo durante la partita – VIDEO.

alce campo da calcio
Alce nel campo (screen video Facebook – Barbara Allen)

Anche un alce può avere il suo momento di gloria e protagonismo. Tuttavia la sua entrata ad effetto ha creato il panico durante una partita di calcio che stavano facendo dei bambini di 6 anni. Probabilmente l’animale selvatico si sarà divertito a correre per il campo, al contrario, bambini e genitori non dimenticheranno mai questo avvenimento. Una delle mamme presenti ha fatto un video della scena e lo ha pubblicato su Facebook.

Alce corre per il campo da calcio: crea il panico durante la partita – VIDEO

alce partita calcio video
Alce corre per il campo (screen video Facebook – Barbara Allen)

L’alce ha fatto irruzione durante la partita di calcio avvenuta nel Wyoming il weekend scorso. L’animale è di grandi dimensioni perciò i bambini piccoli si sono spaventati, e insieme a loro, anche i genitori. Mamme e papà subito si sono attivati per portare fuori dal campo i loro bambini e nel frattempo la scena è stata ripresa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Tentato rapimento mentre sono per strada: interviene un passante in soccorso

Nel filmato si vedono i bambini urlare mentre l’alce corre intorno al campo. Il video è stato postato su Facebook da una delle mamme, Barbara Allen, ed è stato visualizzato oltre 120 mila volte. La didascalia vuole sdrammatizzare quello che è stato un momento di panico: “Fifa moose“. Secondo l’organizzatore della partita, nessuno è rimasto ferito fortunatamente e il gioco è ripreso una volta che l’alce si è allontanata dal campo da gioco.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cieca e malnutrita, abbandonata senza pietà: le serviva una casa e tanto amore

Per aiutare l’alce a trovare la retta via, è intervenuto un uomo che, sulla bici elettrica, ha guidato verso l’uscita l’animale in totale sicurezza. Nessuno si è fatto male e anche l’alce ha ripreso la sua vita di sempre, ed anche per questo poi il gioco è ripreso senza problemi. Il video è diventato virale sui social media e migliaia di persone hanno commentato il coraggioso gesto dell’uomo in bicicletta, mentre altre hanno aperto una riflessione su cosa avrebbero fatto loro al suo posto.

Impostazioni privacy