Alce+irrompe+nel+campo+da+calcio+durante+una+partita+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/alce-irrompe-campo-calcio-durante-partita-video/154720/amp/
News

Alce irrompe nel campo da calcio durante una partita – VIDEO

Una bella sorpresa per i bambini di 6 anni che stavano giocando a calcio serenamente: un alce si fa strada nel campo durante la partita – VIDEO.

Alce nel campo (screen video Facebook – Barbara Allen)

Anche un alce può avere il suo momento di gloria e protagonismo. Tuttavia la sua entrata ad effetto ha creato il panico durante una partita di calcio che stavano facendo dei bambini di 6 anni. Probabilmente l’animale selvatico si sarà divertito a correre per il campo, al contrario, bambini e genitori non dimenticheranno mai questo avvenimento. Una delle mamme presenti ha fatto un video della scena e lo ha pubblicato su Facebook.

Alce corre per il campo da calcio: crea il panico durante la partita – VIDEO

Alce corre per il campo (screen video Facebook – Barbara Allen)

L’alce ha fatto irruzione durante la partita di calcio avvenuta nel Wyoming il weekend scorso. L’animale è di grandi dimensioni perciò i bambini piccoli si sono spaventati, e insieme a loro, anche i genitori. Mamme e papà subito si sono attivati per portare fuori dal campo i loro bambini e nel frattempo la scena è stata ripresa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Tentato rapimento mentre sono per strada: interviene un passante in soccorso

Nel filmato si vedono i bambini urlare mentre l’alce corre intorno al campo. Il video è stato postato su Facebook da una delle mamme, Barbara Allen, ed è stato visualizzato oltre 120 mila volte. La didascalia vuole sdrammatizzare quello che è stato un momento di panico: “Fifa moose“. Secondo l’organizzatore della partita, nessuno è rimasto ferito fortunatamente e il gioco è ripreso una volta che l’alce si è allontanata dal campo da gioco.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cieca e malnutrita, abbandonata senza pietà: le serviva una casa e tanto amore

Per aiutare l’alce a trovare la retta via, è intervenuto un uomo che, sulla bici elettrica, ha guidato verso l’uscita l’animale in totale sicurezza. Nessuno si è fatto male e anche l’alce ha ripreso la sua vita di sempre, ed anche per questo poi il gioco è ripreso senza problemi. Il video è diventato virale sui social media e migliaia di persone hanno commentato il coraggioso gesto dell’uomo in bicicletta, mentre altre hanno aperto una riflessione su cosa avrebbero fatto loro al suo posto.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

È precipitato in un crepaccio e sembrava non aver via di scampo. Salvato in extremis grazie ad una sua particolarità

Nessuno sa come ha fatto ad arrivare in quel posto, ma è precipitato in un…

7 ore ago
  • News

Il loro comportamento inizia a destare molta preoccupazione: perché hanno deciso di boicottare questi luoghi?

Il mistero della migrazione dei cervi dalla coda bianca ha dato il via a quello…

10 ore ago
  • News

Posso adottare un piccione come animale domestico? una rivelazione fantastica che proprio non mi aspettavo

Altro che cani o gatti, anche i piccioni possono diventare amici fidati, soprattutto se li…

13 ore ago